Cowboy Bebop: differenze tra le versioni

Riga 29:
*'''''Ein:''''' cane trovato in un cassonetto e tenuto inizialmente come cibo di riserva. Passa le giornate a marcare il territorio nell'astronave in compagnia di ''Ed'', sua compagna di [[poker]].
[[File:Sid vicious.gif|left|thumb|160px|No, non si tratta di [[Sid Vicious|lui]], anche se la sua [[musica]] è altrettanto letale.]]
*'''''Vicious:''''' ''Vicious'' è un individuo spietato, crudele e non poco figlio di [[magnotta|mignotta]]. Va in giro sempre con l'[[uccello]] in giro<ref>[[Cosa avrà voluto dire?]]</ref>, precisamente con un [[corvo]] poggiato sulla spalla<ref>Certo che sei proprio malizioso/a...</ref><ref>Un po' come [[Rob Lucci]]</ref> per apparire cattivissimo.
*'''''Julia:''''' vecchia fiamma di ''Spike'', con la quale si brucerà. Il simpatico ''Spike'', apparentemente ignaro del fatto che ''Faye'' farebbe carte false pur di andare a letto con lui<ref>Ora che ci penso, fare carte false è la sua attività principale.</ref>, passa la vita a pensare a lei. Non se ne capisce il perché, visto che è la solita donna bella ma non volgarmente dotata dell'espressività di un [[furby]]. Appena i due piccioncini si riuniranno, ahimè, lei verrà uccisa. Una donna facente parte di un'organizzazione criminale, abituata a schivare i proiettili anche mentre si prepara la colazione, viene colpita mortalmente durante una banale corsa da un tetto all'altro. Mah.
*'''''I tre vecchietti rompiballe:''''' queste tre figure passano tutto il [[dì]] e buona parte della [[notte]] al [[bar]] combattendo strenuamente la causa di chi ha giurato guerra alle persone non affette da [[cirrosi]] epatica. Nonostante siano sempre al verde, in quanto a loro tempo furono vittime del [[precariato]], trovano sempre il modo di scroccare qualche [[wiskhy]] agli avventori di passaggio ripagandoli fracassandogli le [[balle]] su quando lavoravano agli scavi del gate e di introspezioni filosociologiche sulle mezze [[stagioni]] e i [[giovani d'oggi]]. Possiedono i doni dell'[[ubiquità]] e dell'[[immortalità]], motivo di grande disperazione all'interno di tutto il [[sistema solare]].
Utente anonimo