Discussione:Cowboy Bebop

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ottimo! si vede benissimo che l'autore di questo articolo sa di cosa sta parlando... la puntata coi funghi allucinogeni è stata formidabile... Se trovo il tempo ci faccio gli spoiler, puntata per puntata... dovrebbero uscirne di buffaggini... ps: so che siamo in nonciclopedia e blablabla chiudi la finestra sentimenti offesi e qua e là vanti indrio... ma, l'errore non credo sia stato dei doppiatori, ma casomai, dei traduttori... sì insomma, non ho capito se questa attribuzione sia data da una lacuna o, sia una cosa voluta... --Ilsangue 19:42, 3 dic 2008 (UTC)

Grazie mille. Se hai la pazienza di fare la parodia di ogni puntata, tanto di cappello, buona fortuna.--Nanni...inquietante...Shocked 21:26, 3 dic 2008 (UTC)

Complimenti all'autore! Davvero divertente! Visto che tutti fumano, lì in mezzo, non si potrebbe mettere una scena di Cowboy Bebop(o anche la sigla) e metterci di mezzo il "FUMATE!" dei Griffin, utilizzando Windows Movie Maker? (purtroppo io sono dell'altra sponda e non so come farlo...)--HikarYami Masaki 15:36, 8 dic 2008 (UTC)

Oddio, sarebbe fenomenale... non so usare tale programma, però. '_'--Nanni...inquietante...Shocked 13:30, 13 dic 2008 (UTC)

Inizia a rosicare su Cowboy Bebop

Inizia a rosicare