Cosenza: differenze tra le versioni

Riga 145:
*'''[[Padre Fedele]]''', noto [[pedofilo]]
*'''Centolire''' (soprannominato ormai '''Venticentesimi''') ultimo sopravvissuto alla razza dei Super Gayan, con capelli e barba (g)rasta gialli, che gira per la città importunando i passanti chiedendo soldi in cambio di una classica bestemmia...in cosentino ovviamente.
*'''Il Nostradamus di Cosenza''', un edicolante di corso Mazzini che si definisce profeta, ma sa solo prevedere improbabili terremoti che spiega in modi irrazionali ( es. ''io nel 2005 avevo previsto un terremoto a Roma, ed infatti eè morto il Papa!!'' ) Inoltre, come lui stesso ci suggerisce, la prova scientifica di ciò che prevede sta nel fatto che ''"a menzanotti i mobili fannu tack, tack" !''Nota: il suddetto edicolante ad ogni ignaro cliente pone delle domande sul fuoco, che egli ritiene il principio creatore di ogni cosa; per questo motivo perde il 90 % della clientela.
*'''A Catizone''' (famosa ex sindachessa della città dei Bruzi, che vedendola sbronza al bar di via 24 maggio ti chiedi se davvero è stata lei che hai votato...e capisci perché ancora a distanza di 5 anni nessuno sa chi sia il padre del figlio)
 
Utente anonimo