Discussione:Cosenza

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da CuSenZaReGna in merito all'argomento Cosenza
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Dovreste essere nominati cittadini onorari di Cosenza. L'autore della voce, però, non è proprio della mia amata città, forse di qualche zona limitrofa o della provincia... si è perso per strada due o tre caratteristiche cosentine. Forza Lupi sempre!

Cosenza

Io invece penso che sia proprio un vero cosentino....Ma non riesco a capire chi è l'autore...--CuSenZaReGna 17:55, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

adesso ho scritto una cosa giusta per favore non toglietela, dai !!!!!


“Meglio a Catanzaro che qua...”

Così è ironica, ma "meglio qua che a Catanzaro, scritto sulla pagina di Cosenza non fa ridere !!--Emanuele1982 21:29, dic 22, 2010 (CET)

Disse colui che tolse "Catanzaro merda" dalla pagina Catanzaro ma lasciò "Cusenza merda". Perdonami, ma io sento odore di rosik. --nevermindfc(passa a Firefox) 21:37, dic 22, 2010 (CET)


ma no guarda io ce la posso rimettere !! dicevo solo che secondo me non fa ridere quella frase "combà" !! --Emanuele1982 21:38, dic 22, 2010 (CET)

No, hai fatto bene a toglierla perché non fa ridere, però vale anche per l'altra che invece hai lasciato. Per quanto riguarda la frase qui, l'ho rimessa anche per altri due motivi: primo, per quanto ne so io Vasco Rossi può aver davvero detto una cosa del genere, secondo, anche se la frase sfotte Catanzaro non mi sembra nemmeno un complimento a Cosenza, è come se Vasco non riuscisse a trovare niente di decente da dire su Cosenza e così dice che preferisce stare lì che a Catanzaro. --nevermindfc(passa a Firefox) 22:04, dic 22, 2010 (CET)


ok don't worry!! ;-) --Emanuele1982 14:33, dic 23, 2010 (CET)