Copenaghen: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 20: Riga 20:


Dopo un pò i Vichinghi decretarono un'unanime Rottura di Palle e decisero di fare ognuno il cacchio che gli pareva, come in ogni democrazia.
Dopo un pò i Vichinghi decretarono un'unanime Rottura di Palle e decisero di fare ognuno il cacchio che gli pareva, come in ogni democrazia.
Seguirono anni di fancazzismo estremo, fin alla venuta del Dominatore di Danimarchia, Signore dell'oscuro Mattoncino: Mr Christiansen & Co.
Seguirono anni di fancazzismo estremo, fin all'invenzione del Lego, e da allora tutto andò male.

Versione delle 14:08, 14 set 2013

Template:Incostruzione

« A Copenaghen ci sono fiumi, Lego, freddo e...ehm... »
(Guida danese sulle bellezze della capitale)
« Mi ricorda casa mia! »
(Turista svedese su Copenaghen)
« Anche a me, ma solo un pochino. »
(Abitante di Copenaghen su precedente affermazione)
« Finalmente un porto del Nord con un nome pronunciabile! Alla faccia vostra, svedesi!! »
(Danese su Copenaghen)

Storia

La città di Copenaghen nasce nel XXXX prima o poi Cristo. La sua fondazione avvenne per volere di un re vichingo che, dopo aver parcheggiato la barca in sosta vietata, decise di discolparsi dicendo che voleva fondare una città, e così fece.

Il nome Copenaghen deriva dallo scandinavo-friulano "accoppe-naven", che la dice tutta sulla tradizione pir(l)atesca che regnava su quelle coste. Il primo re fu Olaf lo Sbronzo che un giorno, tanto ciucco che era, volle far diventare quella città la capitale del "più importante regno del mondo". Parole sue, molto azzeccate come dimostra la politica odierna, nella quale la Danimarca non conta un cazzo.

Il re era sul punto di cambiare il nome del regno in Legolandia, ma qualcuno più furbo e meno sbronzo glielo impedì. Seguì una lunga lista di re uno più imbecille dell'altro, fra cui figurano Olaf lo Scorreggione, Nixon, Homer Simpson,Vittorio Sgarbi e Justin Bieber. Quasi tutti lasciarono il trono dicendo che avevano altro da scorreggiare, vessare, ingurgitare, insultare e uccidere.

Dopo un pò i Vichinghi decretarono un'unanime Rottura di Palle e decisero di fare ognuno il cacchio che gli pareva, come in ogni democrazia. Seguirono anni di fancazzismo estremo, fin all'invenzione del Lego, e da allora tutto andò male.