Comunismo: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 30:
Sono stati scelti la falce e il martello dopo che [[Tutto città]] fece propri forchetta e coltello per indicare i ristoranti sulla carta.Il martello veniva utilizzato per percuotere il capo delle persone in modo che queste,a causa di commozioni celebrali, aderissero al partito; invece quando ciò non bastava a convertirli, con la falce veniva tagliata direttamente la testa, così il problema non sussisteva.
Attualmente i simboli sono utillizzati per indicare i cessi all'aperto.
 
==Conseguenze pratiche del comunismo==
{{tristezza}}
Postulati:
*Gli esseri umani poveri sono tanti, gli esseri umani ricchi sono pochi.
*Gli esseri umani ignoranti e stupidi sono tanti, gli esseri umani colti e intelligenti sono molto pochi.
*Gli esseri umani ignoranti, stupidi E ricchi sono una piccola parte dei ricchi. Gli altri sono tutti intelligentissimi come [[Paris Hilton]] e [[Lapo Elkann]].
*Gli esseri umani colti, intelligenti E poveri, sono una piccola parte dei poveri.
 
Poiché gli esseri umani colti, intelligenti e ricchi solitamente finiscono per produrre e possedere cose belle e costose, gli esseri umani ignoranti e stupidi invidiano gli esseri umani colti e intelligenti.
 
Per evitare che gli esseri umani ignoranti e stupidi si aggreghino e uccidano i pochi colti e intelligenti, questi, geniali, fanno loro produrre qualcosa che faccia sentire gli ignoranti e stupidi meno ignoranti e meno stupidi, e gliela vendono.
 
Col ricavato si comprano cose ancora più belle e costose, mentre destinano una parte a produrre oggetti leggermente migliori per assopire l'invidia futura degli ignoranti e stupidi.
 
Finché l'equilibrio naturale di questa società è rispettato, tutti si lamentano ma nessuno alza la voce.<br>
Appena l'invidia degli ignoranti e stupidi supera il livello di guardia, accade una rivoluzione. I colti, intelligenti e poveri capeggiano la rivoluzione, portando al massacro i colti, intelligenti e ricchi, e quindi prendendone il posto.
 
Il ciclo si ripete all'infinito nella storia, e i poveri ignoranti e stupidi se lo prendono sempre nel culo (d'altronde, essendo stupidi, non se ne avvedono neanche).
 
==Citazioni Famose==
0

contributi