Combattimento con spada laser: differenze tra le versioni

m
Riga 53:
* '''Il taglio del braccio''' - È un simpatico modo per dire all'avversario: ''"[[Nelson Muntz|Haha]], ho vinto io"'', difatti è noto che gli incontri con spada laser sono spesso caotici, e allora cosa c'è di meglio di un arto mozzato grondante sangue per sottolineare la tua vittoria? Il braccio Jedi è in genere tagliabile con più facilità al di sotto del gomito, ma si consiglia il taglio al di sopra del legamento se si sta combattendo un avversario cicciottello e si è intenzionati a portare a casa gli avanzi.
* '''Il taglio della mano''' - Meno cruento del precedente, pur non essendo approvato dal [[Moige]], questa tecnica prevede l'amputazione della sola mano dell'avversario. Se il combattente è piuttosto abile, sottolineerà la sua superiorità anche facendo manicure e french con un paio di tocchi di spada supplementari.
* '''La tecnica più mortalmente mortale in assoluto''' - Consiste nello scagliare addosso all'avversario una testata nucleare, oppure lasciare invadere il terrendoterreno dell'incontro da una mandria di elefanti arrapati subito dopo aver cosparso l'avversario di [[feromoni]].
* '''Il duello in rima''' - Come tra [[Monkey Island|i pirati]], anche tra Jedi e Sith è pratica comune sfidarsi a colpi di insulti in rima, qualcosa del genere:
::{{dialogo2|Combattente 1|Tuo padre da Jabba the Hutt è stato ridotto in schiavitù.|Combattente 2|Per lo meno il mio per lavorare non indossa il tutu.}}
3

contributi