Colorado (programma televisivo): differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 93.35.147.178 (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
Etichetta: Annullato
m (Annullate le merdifiche di 93.35.147.178 (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichetta: Rollback
Riga 26:
== Autori ==
Gli scienziati della [[Nasa]] stanno ancora cercando di scoprire quale [[Mignolo e Prof.|mente perversa]] ha concepito una [[cagata|raffinatezza]] di programma come ''Colorado''; si presume che quando troveranno quell'[[bastardo|arguto uomo]] dovremo tutti prendere torce e forconi e prepararci per [[sesso anale|manifestargli la nostra gratitudine]].
SPOILER: Dopo mesi di ricerca, gli scienziati della NASA hanno scoperto che l'autore principale della [[merda|geniale]] trasmissione è il [[stronzo|luminare]] Diego Abatantuono.
 
== Altre versioni ==
Line 108 ⟶ 107:
=== Mimmo Cordero di Montezemolo / Mimmo Quaquaraquà ===
 
Vi ricordate di Allexjo, quel presunto cantante che non faceva ridere? Bene, Colorado è riuscito a trovare un comico ancora più merdoso. Si è perfino permesso di insultare i Panpers, un duo nuovo che per inciso fa molto più ridere, anche se hanno la stessa scioltezza di due statue di granito. Deve essere [[ricchione|raffinato]] dato che ha sempre vicino 3 gnocche e non gli è ancora saltato addosso. Il suo unico scopo è quello di mostrare immagini prese da [[Youtube|Iutub]] e spacciarle per cose di altri. Insomma, non è proprio un terrone ma un POLENTONE! (che si spaccia per terrone).
Si dice che una volta abbia fatto ridere veramente, il tutto è stato registrato su VHS da miocuggino, ma dice che non può farmela vedere perché il nastro è chiuso in garage e non ha le chiavi.
 
=== Gino Fastidio ===
Line 133 ⟶ 131:
Curiosità: è alto un metro esatto. Il suo [[naso]] è uno dei pochi manufatti umani visibili dallo spazio, insieme alle piramidi.
 
=== [[ Fallito|Paolo Ruffini]] ===
Sostituto di Savino si cimenta anche lui in sketch di Colorado, nei panni del cugino di Mariello, nello spot della bici Bombazza, ma non fa comunque [[ridere]]. È stato assunto poiché in qualità di cerebroleso rappresenta alla perfezione il livello culturale del programma. Come tutto il cast, del resto.
Una volta faceva doppiaggi di merda su YouTube, poi dopo Colorado, ha rubato una telecamera da un Mediaworld e si è messo a giocare a fare il regista, all'inizio la gente lo ha lasciato fare, perché erano sicuri che si sarebbe stancato presto, come tutti i bambini, poi la cosa è degenerata, infatti è riuscito a cagare fuori (ahi noi!) ben due pellicole, entrambi dei plagi.
 
=== Rossella Brescia ===