Club Dogo: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 188.216.125.59 (discussione), riportata alla versione precedente di Verp89
(modifiche coerenti :))
m (Rollback - Annullate le modifiche di 188.216.125.59 (discussione), riportata alla versione precedente di Verp89)
Riga 37:
[[File:Club Dogo con cane.png|thumb|right|225px|''Un cane che pomicia con fame"''.]]
Arcinoto rapper e spacciatore di Duplo e Tronky nel famoso ghetto milanese.<br/>
La sua infanzia è particolarmente ''traumatica'' e ''travellosa'', infatti a un certo punto della sua vita, egli diventa un ''ribelle'' che muove i suoni della protesta globale: '''NO MERCATO IL SABATO MATTINA, QUANDO SPACCIO!!!'''.<br/>
Durante l'adolescenza Fame contrae una malattia cronica, che lo costringe a defecare mensilmente e quindi, stare a letto per molti giorni col culo che applaude.<br/>
Durante questa fase adolescenziale, inoltre, il suo peso cresce a dismisura, ma la mamma lo fa uscire senza imporgli una dieta, ignorando che lo stress della malattia avrebbe causato gravi PATOLOGIEproblemi mentali in lui.
[[File:Jake la Furia - Rapper anguria.png|thumb|left|225px|''"Jake l'Anguria"''.]]
La malattia agisce negativamente e lo indebolisce, di conseguenza Jake diventa vittima di ripetuti e violenti abusi ''sessuali'' da parte dei netturbini Milanesi, che si trovavano costretti a pulire le lunghe scie di merda lasciate dallo stesso rapper. Nonostante faccia un uso smisurato di cocaina<ref>come se servisse!</ref> il suo peso non accenna a diminuire minimamente. ...MAI!!! I suoi numerosi fan, anche detti gli Affamati, apprezzano in lui l'innata disponibilità d'animo e la naturale, simpatica (''gajardìa'') che lo porta a essere eletto ogni [[anno]]: '''MISSter GAYstar in Milan'''.
Di recente hanno pubblicato una canzone chiamata "LISAAA, LISAAA, LISAA-A-A-A-A-A". Parla di un'amica immaginaria dopo alcune sniffate di coca, comprata da Achille Lauro, CocaFire. (CocaFire perchè pre-lavorata nella Terra dei Fuochi).
 
Ormai celebre la sua lotta contro il congiuntivo, si ricordano gli slogan: "''tira su le mani come se non te ne fotte un cazzo''" e "''se è giungla io sono il leone zio''". Anche se il leone vive nella Savana e non nella giungla.
Line 49 ⟶ 48:
{{Vedianche|Guè Pequeno}}
Nasce poverissimo nel [[Bronx]] di [[Milano]], precisamente in Piazza del Duomo, quartiere malfamato della metropoli lombarda. Fin dalla tenera età scopre brucando nei suoi testicoli le difficoltà della vita ribelle di strada e le gioie delle malattie veneree. Il nostro povero eroe deve scontrarsi quotidianamente con scelte ardue: ''"Starei meglio con il dolcevita di Marco Ametovich o con la giacca della Lelly Kelly? ...mumble...mumble"''.
Egli ha cambiato la moda, dettato legge in fatto di stile, infatti è sua la brillante idea di mettere due calzettoni nelle scarpe per "gonfiarle". In campo di abbigliamento, per la prossima stagione ha deciso di adottare uno stile MADARFAKAAAnoioso e borioso. Le poche volte che scende dal piedistallo è perché l'amico [[Jake Cicciommerdalo Spumone]] ha sporcato di merda anche lui, da qui nascono i famosi "pantaloni con le striscIIIIe". '''BUONA STRISCIA A TUTTI!!'''.
Durante i live è solito farsi lanciare uova in testa perché è convinto che si tratti di un gesto di stima.
 
0

contributi