Cliff Burton: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
m (Annullate le modifiche di Tommy343 (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichetta: Rollback
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(6 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 41:
Ora probabilmente Cliff starà suonando il basso in cielo<ref>Un po' di sano coccodrillo stile [[Studio Aperto]] ci va sempre</ref>. La reazione alla sua morte da parte di chi non ne ha mai sentito parlare in genere è: "Certo che bisogna proprio essere [[coglione|coglioni]] per morire così!". Chi invece lo conosce e ne apprezza le doti musicali, dice lo stesso, ma ci aggiunge un "Anche se era bravo".
 
Al suo funerale è stato suonato il suo brano più riuscito, "Storione", suonato malamente dai Metallica, ma divinamente ballato da [[Billy Ballo]] e splendidamente cantato da [[Mariottide]], nonostante il brano fosse strumentale. Numerosi sono i brani dedicati all'artista come "Sei vivo o morto?" dei Metallica in cui per onorare Cliff hanno tolto il basso e quindi vaffanculo non serve ad un cazzo, o anche "Nel mio orefizio più buio" dei [[Megadeth]].
Numerosi tributi gli sono stati fatti, tra cui la fondazione della marca di [[Snowboard]] Burton, con lo slogan "d'ora in poi cadere sarà un piacere!"
.
Al suo funerale è stato suonato il suo brano più riuscito, "Storione", suonato malamente dai Metallica, ma divinamente ballato da [[Billy Ballo]] e splendidamente cantato da [[Mariottide]], nonostante il brano fosse strumentale.
 
== Breve resurrezione ==