Claymore (manga): differenze tra le versioni

Riga 115:
E intanto le Magnifiche Sette partono girellando per il mondo, Denebella ed Elenalabella si fanno amiche nuove guerriere, Miriella parte per cercare nuove notizie compromettenti sull'Organizzazione, Louvrello si rivela come personaggio ambiguo ed enigmatico (nonché informatore segreto di Miriella), e Clara... beh, sapete cosa vuole fare Clara. Rachello, sempre quello: dov'è Rachello? E Priscilla, sempre da ammazzare.
 
Il quale Rachello... in un lontano paesello, dove c'è un mostro cattivo cattivo travestito da omino, arriva questo cavaliere libero e leggero, con una bambina piccola <small>piccola</small> <sup>piccola</sup> sulla spalla. Detto cavaliere risulta un improbabile incrocio tra il [[Gatsu|Berserk]] di [[Berserk]] e il [[Guido]] di "[[Slayers]]!", ovvero... nientepopodimeno che... Rachello!
 
Rachello stermina il mostrello birboncello, indicato a dito dalla bambina piccola <small>piccola</small> <sup>piccola</sup>!
 
La Claymore cui lui ha fregato il lavoro, lasciandola senza soldi, è esterrefatta, e quando scopre la natura della bambina, diventa pure catafratta. La bambina piccola <small>piccola</small> <sup>piccola</sup> è infatti il mostro PrisicllaPriscilla. È diventata buona ed è sette anni che non mangia più nessuno, per cui è diventata ancora più piccola. "''Ma''", aggiunge il buon Rachello "''verrà un giorno in cui avrà così fame che mi mangerà! Credo proprio che titreròtirerò le cuoia quel giorniogiorno! ahahahahAhahah, ah ah!''" conclude il sempre più gaio Rachello, catarifrangendo la già catafratta ed esterrefatta Claymore<ref>oramai anche catarifratta</ref>.
 
Intanto la Claymore salvata da Elenalabella (che però l'hanno lasciata affettare minuziosamente i resti del mostro), dopo che lei a sua volta le ha salvata dai demoni, alias branchi di donne nude venute a mangiarsi Islello (che verrà decisamente digerito), giunge alla città sacra, scodella il messaggio per Miriella e se ne va, sparendo nel tramonto.
Utente anonimo