Cintura di castità: differenze tra le versioni

Riga 24:
==metodi di evasione dalla cintura di castità ==
[[Immagine:Forcina.jpg|right|thumb|250px|No, ragazze, è inutile che ci proviate: tanto non funziona]]
È storicamente attestato che gli unici esseri umani riusciti ad evadere da una cintura di castità sono stati houdini[[Houdini]] e [[Xena]]. ‎
Tuttavia ci sono stati innumerevoli tentativi e innumerevoli tecniche, che ora riportiamo:
*'''scardinare la serratura con una forcina per capelli''': tentativo inutile. molte cinture di castità sono fornite di un sistema di risucchio e trituramento di qualsiasi oggetto che venga inserito nella serratura.
*'''Accanirsi sulla cintura con un martello pneumatico''': altro tentativo inutile che ha portato alla morte di molte donne intrepide.
*'''corrodere la cintura con acido muriatico''': peccato che la cintura sia forgiata in modo da essere più plastica del lifting di berlusconi[[Berlusconi]], e che l'acido muriatico la aggiri corrodendo la coscia della sfortunata.
*'''gettarsi da una rupe''': la cintura resta intatta ma almeno si pone fine alle sofferenze
*'''farsi inondare da un getto di [[napalm]]''': quando la nuvola di fiamme si dirada, l'unica cosa che rimane in piedi nella desolazione è la cintura di castità.
*'''chiedere aiuto a [[Rocco Siffredi|Rocco]]''': inutile, non romperà la cintura, si limiterà a farsi la donna attraverso il metallo. LUI ne è capace.
 
== Cinturadicastitati famosi ==
0

contributi