Cimitero:Template:Pagina principale NonNotizie/Articolo6: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:


-->
-->
<big>'''I Galacticos comprano tutto'''</big>
<big>'''Obama uccide una mosca'''</big>
[[File:Paperino calciatore.jpg|right|thumb|200px|Il prossimo acquisto del Real Madrid.]]


'''20 giugno 2009''' - È lui, è il presidente degli Usa, è l'abbronzatissimo [[Barack Obama|Barack]]!
'''11 giugno 2009''' '''[[Milano]]''' - Colpaccio di giornata per il [[Real Madrid]], che strappa [[Cristiano Ronaldo]] al [[Manchester United]]. È costato la bellezza di 50 milioni di euro, tre scatole di baiocchi e un [[pompino]] dalla segretaria del reparto articoli sportivi dei Diavoli Rossi.


Oggi quest'uomo ci ha dato prova della sua notevole arguzia, quando, negli studi televisivi de "La prova del cuoco", una mosca si avvicina pericolosamente. Le guardie del corpo si preparavano ad intervenire, ma l'insetto era vistosamente ricoperto di nitroglicerina. Il presidente quindi schiva il primo attacco, e si arma di mestolo. Dopo numerosi scambi, il maestro con classe e precisione cattura la mosca nelle proprie mani<ref>Si suppone che però abbia usufruito anche del drago bianco ad occhi blu, di Bulbasaur e di un'onda energetica che ha richiesto la forza di tutti gli abitanti della terra.</ref>.
Poco prima di Cristiano Ronaldo era stato messo a segno un altro colpo, l'acquisto di Kakà per un'altra cifra esorbitante: 20.000 lire, dodici carrarmati grossi di [[Risiko]] Prestige e l'opzione di veto su una possibile cessione della [[Antonella Clerici|Clerici]] a [[Mediaset]].


Florentino Perez, presidente del club spagnolo, sta cagando soldi manco fosse una gallina dalle uova d'oro in piena diarrea, fatto che pone l'attenzione dei giornalisti su una questione fondamentale: il "Dipartimento Cure per Donne che Hanno Subito Violenze dalle [[E la marmotta confeziona la cioccolata|Marmotte]]" potrebbe essere in realtà un centro di riabilitazione e ridistribuzione della [[prostituzione]] nelle strade della capitale, tesi per altro avvalorata dalla presenza di una fila di cinque metri davanti alla porta, composta da uomini in impermeabile e cappello, nonché dal rinvenimento di una montagnetta di [[profilattico|profilattici]] usati dietro la porta di servizio, ma soprattutto dal fatto che comunque Perez ufficialmente abbia solo una bancarella di wurstel e crauti ed è difficile che abbia tirato su tutti quei soldi in modo legale (sebbene non vada sottovalutata l'incredibile rimonta dei crauti a scapito dei fagioli nel mercato globale).


[[Immagine:Edit-redo.svg|20px|Vai all'articolo]][[NonNotizie:Obama uccide una mosca|Leggi l'articolo completo]]


[[Immagine:Edit-redo.svg|20px|Vai all'articolo]][[NonNotizie:I Galacticos comprano tutto|Leggi l'articolo completo]]

Versione delle 15:51, 30 giu 2009

Obama uccide una mosca

20 giugno 2009 - È lui, è il presidente degli Usa, è l'abbronzatissimo Barack!

Oggi quest'uomo ci ha dato prova della sua notevole arguzia, quando, negli studi televisivi de "La prova del cuoco", una mosca si avvicina pericolosamente. Le guardie del corpo si preparavano ad intervenire, ma l'insetto era vistosamente ricoperto di nitroglicerina. Il presidente quindi schiva il primo attacco, e si arma di mestolo. Dopo numerosi scambi, il maestro con classe e precisione cattura la mosca nelle proprie mani[1].


Vai all'articoloLeggi l'articolo completo

  1. ^ Si suppone che però abbia usufruito anche del drago bianco ad occhi blu, di Bulbasaur e di un'onda energetica che ha richiesto la forza di tutti gli abitanti della terra.