Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio/Archivio/3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 457: Riga 457:
== Non poteva che accadere in Italia ==
== Non poteva che accadere in Italia ==


Nelle versioni in altre lingue nessun problema (a parte i soliti vandali), in quella italiana dovevano crear scompiglio politici e polizia. Si vede che viviamo nel paese della censura, della disinformazione e della non libertà di parola... dove se pesti una formica hai l'ergastolo ma se uccidi qualcuno sei libero dopo un mese e magari diventi pure una star. Complimenti non tanto a Vasco Rossi (lui ha solo dimostrato poca intelligenza, non è colpa sua), ma di chi ha portato a questo boicottaggio, a cominciare dalla polizia, che invece che rompere le palle a 4 gestori di un sito satirico dovrebbero pensare a lottare contro la criminalità... ah ma già, dimenticavo che siamo anche nel paese dove un criminale può anche diventare politico.
Nelle versioni in altre lingue nessun problema (a parte i soliti vandali), in quella italiana dovevano crear scompiglio politici e avvocati. Si vede che viviamo nel paese della censura, della disinformazione e della non libertà di parola... dove se pesti una formica hai l'ergastolo ma se uccidi qualcuno sei libero dopo un mese e magari diventi pure una star. Complimenti non tanto a Vasco Rossi (lui ha solo dimostrato poca intelligenza, non è colpa sua), ma di chi ha portato a questo boicottaggio, a cominciare dalla polizia, che invece che rompere le palle a 4 gestori di un sito satirico dovrebbero pensare a lottare contro la criminalità... ah ma già, dimenticavo che siamo anche nel paese dove un criminale può anche diventare politico.

Versione delle 05:03, 3 ott 2011

Ciao Volevo solo dimostrarvi la mia solidarieta' contro gli sbruffoni che si credono padroni del mondo "scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno... " (F. Guccini). Ragazzi, andate avanti, sono con voi. Maurizio Ghelli

Vasco fai tanto l'uomo al passo coi tempi ora che fai il bimbominkia su youtube e poi denuncia nonciclopedia?!?!?! La tua immagine verrà rovinata 1000 volte più dalla chiusura del sito che dalla tua pagina "diffamatoria" che tra l'altro non leggeva nessuno.

Merda.

SEI UN FIGLIO DI PUTTANA CON TUTTI I SOLDI CHE HAI TI PERMETTI DI FARE STE COSE, MERDA FIGLIO I UNA VACCA CHE A ZOCCA SE LA FOTTEVANO TUTTI, BASTARDO CHE MANCO C'E' LA FAI + A CANTARE FAI SCHIFO

Non può far chiudere Nonciclopedia!

Ma che andasse a ca**** piuttosto! --82.59.108.80(disc) 01:17, ott 3, 2011 (CEST)Vincenzo


Senza parole...

Le risate che mi son fatto con questo sito sono imparagonabili a qualsiasi altra cosa gira in rete...rimango ovviamente senza parole, per ovvi motivi...non vale neanche la pena di lanciare insulti a quello la, che se ne sta a navigare nei soldi che forse proprio l'autore della pagina gli potrebbe aver regalato...e poi non si sa mai che mi arriva qualche denuncia...grande Vasco..continua così che vai forte!!! Questo è il modo migliore per non diffamarti! ;)

ma è vero? vi prego ditemi che è uno scherzo architettato da voi! madonna puttana!

Mito di cartapesta.

Vasco, che tristezza.

Non ci posso credere.....

dopo tutto il tempo trascorso su questo sito, dopo le risate, dopo il tempo impiegato a scrivere qualcosa(un solo articolo, su quella parodia involontaria che è il Next Dimension, ma vabbè).

Inutile dire che Vasco, o chi per lui, ha chiaramente mostrato di non avere più un cervello, e di avere rovinato quello che per tutti era e rimane un divertimento innocente.

Che schifo.

Davvero, se questo "mito" ci tiene a saperlo, ha superato nelle mie antipatie sia il suo degno rivale Liga che quell'altro campione di Tiziano Ferro.


A voi del sito invece dico grazie,non ci sono parole per descrivere la quantità e qualità del vostro impegno, o del divertimento che mi avete procurato in questi anni.

Non sapete quanto mi dispiaccia e mi roda non poter fare niente

grazie vasco

Finalmente qualcuno ha il coraggio di far chiudere nonciclopedia Abbiamo dovuto aspettare il grande vasco per riuscirci! Non potevate dire che si drogava! lui è uno stinco di santo! Cari amici, vasco non si attaccava neppure alla bottiglia! Ultimamente, anzi, era divenuto un umile uomo di chiesa Ligabue era finalmente trai suoi migliori amici, e non si insultavano piu Ora che le sue canzoni erano sempre piu belle Volerlo offendere con una pagina era un'eresia! Anche se vasco non sa cos'è un computer e lo usava Solo per inviare videomessaggi auto ironici Credo sia giusto tutto ciò che ha fatto! Onore e gloria a vasco, nell'alto dei cieli!

Se poi volete leggere solo le lettere quelle in grassetto, male non vi farebbe!

Vasco...

Tutti i fan di vasco sono una manica di imbecilli, lui invece è un abile venditore di immagine, si è creato un personaggio dietro al quale ha costruito una macchina per far soldi. Basta vedere tutte le mosse commerciali che fa lui con il suo entourage per capire la falsità che si nasconde dietro al personaggio "ribelle". La gente ha bisogno di credere in qualcosa, Vasco lucra ormai da anni su quel qualcosa. Come diceva Masini parlando della sua categoria in una sua canzone, guarda caso intitolata "vaffanculo": "siamo tutti conformisti travestiti da ribelli, siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli...". Non è così Vasco?

Nonciclopedia non può chiudere!!!

Ma che stiamo scherzando?? Io dovrei rinunciare al miglior sito mai creato per colpa di uno che crede di essere un musicista?? Deve essere per forza uno scherzo degli admin di nonciclopedia. Non riesco proprio immaginare un mondo senza nonciclopedia!!!

Patetico... davvero patetico... scoprire internet a 60 anni può essere uno shock, riportatelo all'ospizio...--78.146.185.53(disc) 01:32, ott 3, 2011 (CEST)Andrea

MA

Non so che scrivere. Ma dai lo so ditemi che e solo uno scherzo e che non avete più voglia di stare dietro al sito :::), perché anche se voglio trovare un senso a questa storia, questa storia un senso non c'e la, ma allora tutto quello che lui a scritto nelle sue canzoni quante caxxo di denunce dovevano mandargli, e tutte quelle caxxata che a detto nelle sue caxxo di interviste, ma queste mi sembra una grandissima caxxata, ma Vasco ma vaxxanxulo.

Spero che scherzate e che presto ritornate online per farmi delle gran e belle risate.


PS. AVVOCATO DI VASCO ROSSI SEI UN SOLO UN GRANDISSIMO FOXXUTO FIGLIO DI XUTTANA.

VIVA NONCICLOPEDIA

non preoccupatevi cari amanti del sapere...nulla puote contro la cultura...e NONCICLOPEDIA che ne è genitrice risorgerà più forte di prima...forza NONCICLOPEDIA siamo con te!!!....p.s. che brutto pezzo di tossico di merda!

Vasco Rossi è un accananto di merda e su questo non ci piove. Ma ora cazzo vuole da Nonciclopedia ? Speriamo crepi subito.

(Parli di cultura e mi complimento per il tuo italiano, lol!)

Grazie Blasco

Grazie Vasco, da oggi hai un fan un più, finalmente ne hai fatta una giusta, così tutti questi bimbi non avranno più la distrazione del loro sito trpp paxxo e rebbel. KIESA MAPHIA!!1!!111

-.-

Questo sito chiude per colpa di un babbuino obeso che grugnisce invece di cantare??? Ma stiamo scherzando??? Ma ritirati na buona volta dalle scene, fai sto immenso favore all'umanità razza di vecchio idiota!!!

mi vergogno di appartenere alla stessa razza sua (cercherò di diventare uno stercoraro, avrei più dignità)

FACCIAMO UNA NUOVA PAGINA COPIATA DALLA PRECEDENTE, ogni volta che compre il nome del cantante, scrivete 'blasco drogato'

tanto il database c'è ancora

un paio di giorni e torna

Vasco Rossi della merda

Vasco, ma non sai manco cosa sia internet, perchè non vai a giocare a bocce invece di scassare la minchia? Brutto bimbominkia sessantenne

Cioè, come scusa?

Aspettate, fermi un attimo. Chi è quel debosciato, e da che razza di abietto ed infetto antro anale è stato cagato fuori quello stronzo che si crede un avocato? No, ma dio boia, voi mi prendi per il culo. In pratica arriva un riccone, un gentiluomo con la sindrome degli sentimenti offesi, e denuncia un sito tanto per potersi sentire più importante. Uhm. Caro signor Rossi, mi guardi negli occhi, e cerchi di comprendere. Che razza di abietto aborto spontaneo è lei, patetica massa di vettore di merda infetta? Come può lei, adulto e teoricamente una forma di vita senziente, come può denunciare un sito come Nonciclopedia? Mi dica, per quale scopo? Non si vergogna, uhm? Non pensa che forse, dico forse, le persone hanno dato anima e corpo per la realizzazione di questo sito? Che ragazzi e ragazze, bambini e adulti, tutti questi tengono a questo sito? Mi dica, come può lei togliere questo angolo di risata a dei bambini? Sono deluso, molto. Spero che lei mediterà sulle mie parole, signor Rossi. Detto questo, alzerei volentieri il mio braccio sinistro a pugno chiuso, e solleverei leggermente il mio braccio destro, tenendo la mano bene in vista, e alzando il mio carissimo amico, il signor dito medio, altresì traducibile come un chiaro invito ad andare a fanculo.

credo che debba farti un esame di coscienza e rivedere la tua posizione ... sei un idolo per tante persone , in questo modo non farai altro che diffamare la tua stessa immagine . Non che io sia un tuo fan , chiariamo le cose , sono solo un ragazzo a cui non piacciono queste prese di posizione . Vasco , ti hanno definito uno dei maggiori rocker italiani , cazzo è il sogno di miliardi di persone nel mondo , andare in giro a far sapere alla gente cosa pensi della vita , e quando capita cambiargliela in meglio ... rispetta quanto ti è stato dato dal rock stesso , e comportati di conseguenza . --93.41.243.63(disc) 01:56, ott 3, 2011 (CEST)Francesco da Napoli

Che schifo.

Devi finire peggio di Red Ronnie.

pessimo

Fottuto vasco

Strafottutissimo Vasco.

vasco ma VAFFANCULO!

Grande vasco (lo scrivo con la minuscola anche se non sei degno nemmeno di questa), hai fatto chiudere quel sito che per molti di noi ha significato tante risate e divertimento, senza nessun rispetto per chi si è pure impegnato per farlo crescere, ma tanto a te di questo che cazzo te ne frega? A te che sei abituato ad avere tutto grazie ai soldi che ti sei fatto con un immagine fasulla ed abbindolando migliaia di ragazzi che andavano e tuttora vanno appresso a un ideale, a te che se fossi (e per fortuna non lo sei) la rappresentazione di quell'ideale mi faresti desiderare di vivere in un mondo che di ideali fosse privo, a te che fai queste cazzate per salvare un immagine che ti sei rovinato da solo e che oramai non esiste quasi più, a te che hai rovinato un sogno rivolgo il mio più sincero VAFFANCULO.

Alessandro da Crotone.

Vasco crepa!

Che figlio di troia che è quell'ubriacone nulla facente!

Vasco, sei stato un grande...

Un grande imbecille.

Vai in culo vasco! Mi stai sul cazzo sei un montato e drogato di merda, devi morire male, ma non muori perché non ti vuole nemmeno Cristo (esattamente come Bossi). Se non hai più soldi per la droga del cazzo non ti da comunque diritto di rompere i coglioni al prossimo! TESTA DI CAZZO!

Sono senza parole

Ma è possibile che qualcuno sia così egocentrico e insensato da chiudere un intero sito frequentato da migliaia di persone solo per il timore che un milionesimo di quest'ultimo sarebbe potuto essere diffamatorio nei suoi confronti ? Sopratutto mentre nei giornali, in TV, ma anche in tutto il resto di internet si trovano notizie che trattano di lui "diffamandolo" molto peggio di quanto faceva nonciclopedia, per non parlare delle numerosissime opinioni molto peggiori nei suoi confronti. Se pensa che questa sia una soluzione intelligente si sbaglia di grosso, penso che si sia appena "auto-diffamato" mille volte tanto di quanto nonciclopedia avrebbe mai potuto fare. Bisognerebbe costruire le cose, prendere le critiche come obbiettivi per migliorarsi e accettarle, non "fucilare" chi non ha una buona opinione di qualcosa, in questo modo, colpendo il sito frequentato da noi utenti, hai colpito te stesso facendo una pessima figura, in breve hai tolto uno svago a noi e hai peggiorato il modo in cui molti dei tuoi ammiratori ti vedevano, ma purtroppo è fiato sprecato verso certe persone che vanno costantemente verso l'autodistruzione, e non mi riferisco solo a vasco.

Vasco crepa, volevi farti diffamare? ci sei riuscito..

Altra cosa no cioè, uno dei migliori siti della rete deve chiudere per una scimmia che crede di saper cantare? Ma vada a cagare quell'ubriacone!

chi mi modifica il commento è un bm.. comunque propongo di aprire un dominio solo e solo per lo scopo di diffamarlo!

Grazie

Grazie per esserti fatto odiare ancora di piu!

Grazie

Grazie vasco di aver fatto chiudere una delle pagine piu seguite nel web, che per caso hai la coda di paglia riguardo quello che c'era scritto?

Ora ho un altro motivo per odiarlo...

Del resto quando ci occupiamo dei mali del mondo!!!!

Sono davvero contento vedere che la gente non riesca: A) più a ridere di se stessi B) a concentrarsi sulle cose che veramente andrebbero fermate a questo mondo.

e potrei andare avanti per ore con questa lista....ma annoierei solo i lettori quindi mi fermo qui.

Per il resto, grazie a tutti per avere pubblicato, hostato o che altro.... Mi avete fatto passare delle buone ore. Ultima cosa che mi sento di aggiungere, è un richiamo alle nostre coscienze.....siamo noi che decidiamo chi è famoso e chi non lo è, chi diventa ricco sfondato e chi non, smettiamo di fare (io in primis) le capre e di idolatrare gente che probabilmente non vale nemmeno il fondo delle scarpe. Scegliamo bene, ora e in futuro.

SEI IMBARAZZANTE

vasco.....

MA TU CHE PROBLEMI HAI!?!

Solidarietà alla NoNenciclopedia

È passato anche il tempo del "Nessuno mi può giudicare" Benvenuti nella dittatura alla carta bollata! Profonda amarezza!


HO MOLTA VOGLIA DI BESTEMMIARE. In ogni caso data la mole di Utenti [U] di NNC, sarà sicuramente un'ottima operazione di marketing, che modo migliore di ingraziarsi la gente eliminando un sito che frequenta -.-'

Libertà di parola?

Perdonate l'ignoranza, ma in Italia non dovrebbe esserci la libertà di parola?

Vasco e avvocato...

Che peste vi colga. ò_ò

se lo vedete, sputategli in faccia da parte mia, vi prego

BRAVO

BRAVO BRAVO VASCO-- ERA MEGLIO SE FACEVI RITIRARE TUTTI I TUOI DISCHIU

SENZA PAROLE

io rimango senza parole..... mi ha sempre fatto schifo vasco: mai andato ad un suo concerto, mai preso un suo cd e mai ascoltato per intero volutamente una sua canzone. mi strazia le palle solo sentire il suo nome o la cover band.

ps. ci sono cantanti che sono stati presi in giro peggio di te e non si sono lamentati perchè hanno un senso dell' umorismo, veri artisti quali iron maiden, metallica o anche vere rock star(Ozzy Osbourne, Lemmy ecc...). Ricordati che a mio avviso (da persona che ama la musica) sei una nullità nel mondo della musica e questa tua bravata ti ha portato via tante altre persone che ti seguivano lo stesso anche dopo aver letto l' articolo su questo sito.

con questa chiudo buona notte a tutti ed in bocca al lupo a tutti gli admin e a coloro che commenteranno dopo di me.

Vergognati,imbecille.

Vergognati,coglione. Se vuoi,mettiti pure a denunciare anche chi ti insulta mentre vede un tuo video(e fidati,ce ne sono parecchi per fortuna)così magari tutti i soldi che hai li spendi in avvocati,almeno avremo la soddisfazione di vederti povero in canna come chi va a lavorare ogni mattina,si spacca la schiena tutto l'anno e non guadagna neanche un quarto di quello che pigli tu ragliando dentro un microfono per un'ora e passa ai tuoi concerti. Gente che ha una vasta schiera di fan,anche se nel tuo caso non ci si riesce a spiegare come sia possibile,dovrebbe essere superiore,concludere il tutto con una risata,sapere preventivamente che,mettendosi in gioco ed in pubblico,si è sempre a rischio di venire colpiti da satira o cose del genere. Allora,quelli della Gialappa's dovrebbero beccarsi l'ergastolo? Imbecille,sei una vergogna. Non ci serve una formula matematica complicata per spiegarti che sei una grossa delusione,per la musica e per la gente.

Patetico

Chi? Chi ha fatto cosa??? Patetico tossico. E ignorante e arrogante. Non riuscirete tu e i tuoi avvocati prezzolati a fermare la libertà di espressione. Non sul web. Questo sito tornerà online quanto presto, vedrai. E se anche non potrà, le copie del suo database potranno circolare su P2P per sempre, e tu non potrai farci proprio niente. E sono già sicuro che l'articolo su di te sarà ancora più "interessante" di prima quando tutto questo finirà. Vergognati. Vecchio pazzo, mediocre cantante, pessimo uomo.

--78.13.172.116(disc) 02:32, ott 3, 2011 (CEST) Vincenzo

Vasco chiede la chiusura di Nonciclopedia: esige l'esclusiva sulle troiate da sparare in ogni sua canzone.

Vasco Rossi sguinzaglia i suoi avvocati contro Nonciclopedia: nel testo della pagina su di lui vengono usate troppe "e" senza richiesta di liberatoria alla SIAE per il diritto d'autore.

Non è giusto che questo sito stupendo debba chiudere per colpa di un cocainomane che non sa neanche cantare! Ritirati Vasco, non pensare a internet, torna a sniffare coca!

Da una sentita fan ^_^

Succhia ed Ingoia, Merda

Perchè non sei già qui a succhiarmi l'uccello, oh vasco dei mie coglioni? che senso ha far chiudere questo sito... con tutti i soldi che hai (o che avevi, dato che gli hai spesi in coca ed erba)devi ropere i coglioni ad un sito, anzi no, una vera e propria community del no-sense e della satira che non ce l'aveva con nessuno, tranne che con la noia e la routine. Ringrazio tutti per aver letto il mio messaggio. Mi dispiace,

          Pandah

Caro Vasco,

Non mi sei mai piaciuto perche' mi sembravi fasullo, pero mi piacevano molte delle tue canzoni e il modo di cantarle un po', come dire, incasinato.

Pero questa cagata te la potevi prorio evitare. saluti Da un 65enne

Che brutta merda.

Vecchio rimbambito incontinente e drogato del cazzo. Muori

Ragazzi proviamo a raccogliere firme per far riaprire Nonciclopedia!Uniamoci tutti insieme possiamo sconfiggere vasco merda,e che si metta i suoi eeeehhh nel buco del culo!

individui che non meritano il soffio vitale.

Vasco non merita di esistere, pur non meritando la vita, ed avendo addirittura avuto un successo di certo insensato rispettivamente alle sue doti artistiche (che equivalgono a dello sterco spalmato su di un muro cadente), riesce comunque a rovinare quella delle altre persone che desiderano farsi due risate e nella vita reale sono gente per bene. inculati.

VECCHIO DROGATO

TORNA A PIPPARE E NON ROMPERE IL CAZZO!! VECCHIO BAVOSO TOSSICOMANE CHE BIASCICA QUANDO PARLA

Penoso

Certo che Rossi è davvero penoso... Si doveva ritirare no? Allora perchè non se ne sta là dov'è e la pianta di rompere il cazzo alla gente? Penoso e ridicolo

Che pena!

Un grazie a tutti i creatori di questo sito stupendo. Con voi mi sono fatto risate a non finire e spero che possiate tornare il più presto possibile.

Mi dispiace per vasco rossi, cantante penoso che lascia il segno sul web con un'ancora più penosa azione.


Grazie ancora ragazzi.


Alba Rossi

Respiri piano perché hai un tumore
Te la sniffi di sera e poi sbrocchi col sole
Sai pure un po' di capra eeeeeeeeeeeeeeeeeh
Olezzi di vinaccia

Te la prendi se qualcuno ti parla
e se per caso usa un congiuntivo
Vai nel pallone
Tu sei un coglione

Ti vesti da rigattiere
Con un cappellino da vero eclatante cretino
Un particolare
Non riesci più a cantare

E con il corpo distrutto
Tu giri dei video dove segui il didietro de 'na ragazzina
Ma c'hai sessant'anni
Ma che ti credi che puoi fare

E quando ascolto le tue canzoni
Rimaste sempre le stesse, le stesse
Si vede quello che vali
Ovvero niente

E qualche volta fai pensieri strani
Con una mano, una mano ti sfiori
Ti cali due di viagra
Ma manco viene fuooori eeeeeeeeeeeeeeeeeeh

Grazie!

Ora capisco perché non ti ho mai sopportato! http://www.youtube.com/watch?v=CeQEd_vMb4k Spero che la prossima volta tu cada con la faccia a terra! A.R.

Grazie!

Ora capisco perché non ti ho mai sopportato! http://www.youtube.com/watch?v=CeQEd_vMb4k Spero che la prossima volta tu cada con la faccia a terra! A.R.

Chiudendo nociclopedia cosa si risolve?

un bel niente... ecco cosa si risolve... da anni questa NONciclopedia cerca di DISinformare visto che è il suo scopo principale è solo passare 5 minuti in allegria leggendo cavolate che è sono frutto di troppo tempo libero di persone che vogliono scrivere quello che cacchio gli pare sotto gli occhi di tutti... si è davvero inutile questo sito da questo punto di vista... ma da quando in qua internet nella sua pura forma è mai stato utile? questo è un passatempo come gli altri... non rovina la tua immagine già abbastanza rovinata dai tuoi gesti sulle cronache del giornale, ma che cosa si risolve chiudendo Nonciclopedia? Mi è piaciuto il messaggio lasciato degli addmin per te... almeno loro nonostante tutto hanno avuto ancora voglia di disinformare nello stile del sito e di riderci un po' su... non sono certo come un certo Vasco Rossi che non ti fa nemmeno ridere dalla tristezza... che bell'artista che sei visto che sai solo contare sull'essere coglioni di certe persone che startene buono e goderti gli ultimi anni che ti rimangono

4ndr34hack

Vasco vai a lavorare. No suonare non è un lavoro. Almeno per te

che persone mature...

signor vasco lei dimostra di essere davvero una persona molto matura complimenti. almeno lei sa cosa significa la parola " ironia "? se lo sai ci faccia sapere, cordiali saluti

Quest'uomo è un genio dell'allegro autolesionismo. E' vecchio si, ma non implode... accidenti!

Ah... Signore (si fa per dire...) prenditi questo misero scarto maciullato di carne e letame e, piuttosto, ridacci Faber.

indignato

scandaloso, prima fa le cazzate e poi ha il coraggio di intraprendere azioni legali verso altri, verso chi dice la verità. faccio bene a non ascoltarlo categoricamente. se da fastidio tanto l opinione del web/della gente dovrebbe ritirarsi dal mondo dello spettacolo

bella figura di merda vasco, bravo. tanto che cazzo te ne frega, la tua immagine è distrutta da tempo, solo quei coglioni col paraocchi dei tuoi fan ci tengono ancora a quel vecchio rincoglionito che sei diventato. vaffanculo vasco

Veramente rattristato dalla demenza di un idiota.

onestamente sono disgustata dal comportamento del POETA Vasco Rossi (molti suoi versi verranno ricordati dai posteri, n.d.r. ehhhh, eh già, ohhh, ehhhh). Si vede che non ha proprio niente da fare. Non saper accettare la satira significa avere la coda di paglia.

Ah, che fine abbiamo fatto: poveretti tutti i fans mancanti (ovviamente) di neuroni che seguono il POETA

Ma siamo seri?

Cioè Vasco denuncia nonciclopedia? Eppure l'articolo di wikipedia non era cosi diverso da quello che stava qui, forse è solo scritto un po' meglio... XD

Vai in pensione COGLIONE!

Meglio! Sono un avvocato esperto in plagi e in diffamazioni. "Nonciclopedia" (basta leggere il disclaimer) non è tenuta a descrivere la realtà. Se il Signor Rossi Vasco si ritiene diffamato, probabilmente non ha ben chiaro il diritto di satira: Che si vada in tribunale! Parodiare (anche esagerando) reali vicissitudini è diritto di satira. La causa è persa in partenza conoscendo il tipo di sito (parodia di wikipedia, quindi imprecisa e goliardica per per principio!)

Imbecille e fascista, parli della libertà di pensiero e censuri chi non è tuo fan. Idiota, la vecchiaia e la coca ti hanno mandato in pappa il cervello.

Che schifo!

Imbecille e fascista, predichi la libertà di pensiero e poi tappi la bocca a chi ti contesta? MERDA!

-K, ore 3.46, 3/10/2011-

Vasco ripigliati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VASCO MILIONARIO. FAI PENA. PENA TE E CHI TI ASCOLTA.

Che poi a me sta sul cazzo da sempre.

...

Non ci posso credere

voglio dire.. hai imparato cos'è internet e allora fai come tutti i settantenni di questo mondo: guardati un bel porno invece di far chiudere siti di SATIRA! Poi il bello è che fai tutto l'antiberlusconiano! Sai cosa ha fatto quello che sputtani tanto? HA FATTO CHIUDERE UNA TRASMISSIONE DI SATIRA (LUTTAZZI) esattamente come stai facendo tu, andando contro ad uno dei decreti della nostra Costituzione Italiana: LA LIBERTA' DI PAROLA E DI PENSIERO. Non mi pare abbiano detto cose FALSE sul tuo conto. Hanno detto la VERITA' con ironia e un po' di colore qua e là, STAI AL GIOCO come fanno tutti a questo mondo e consultati pure con gli altri personaggi su questo sito e ti accorgerai che sei IL PRIMO a fare una cazzata simile. Intanto giro l'informazione ai giornalisti per cui lavoro, così ti rovino davvero la reputazione. Anzi, te la stai rovinando DA SOLO, con le tue mani. Idiota.

Anche a rompere le palle ci vuole stile!

mi sembra assurdo che artisti molto più famosi di lui (parlo di Sting, Rammstein per fare un esempio) non si lamentano delle loro pagine goliardiche su di loro. arriva uno che canta sempre le stesse cose, non è un grande esempio di persona. ma per piacere! non facciamo ridere! io sto senza una lira, senza un lavoro che cerco ogni giorno con ostinazione! e non mi incazzo chiudendo quello e quell'altro sito! non scoccio la gente! non do la colpa alla gente se a causa dei miei errori lo preso io e solo io in culo! i vigliacchi buttano la responsabilità sugli altri! non le persone con le palle! Citando un Signor Vero uomo! che non ha mai avuto peli sulla lingua! (si faceva la barba visto il barbone che aveva) Grazie Gianfranco Funari! Se uno è stronzo non je puoi dì che è stupidino, je devi dì che è stronzo. parole sante! e voglio aggiungere anche altro! George Best si fece fotografare agonizzante e si fece mettere la foto sui giornali con scritto: NON MORITE COME ME. Ditemi lui avrà questo coraggio!?? chiudo!

Semper Fidelis! W Nonciclopedia!

vasco sei un grande e chi scrive qst stronzate su di te è solamente un idiota

Torna a sniffare la polvere di gesso -.-

Che cazzone tiene 70 anni e ancora non capisce che fare ste stronzate nuoce gravemente alla salute (oltre la cocaina chiaro)e alla sua carriera (se ne ha ancora una) ma ci terrei a dirti che: SEI UN VECCHIO DI MERDA E COME TALE VUOI SOLO ROMPERE IL CAZZO AI GIOVANI, VATTI A CHIUDERE IN UNO SPIZZIO FALLITO,TANTO LI' AL MASSIMO SOLO LA POLVERE NELLE MOQUET PUOI ASPIRARE -.- TOSSICOMANE DI STA MINCHIA, TANTO NON TI CAGA PIU' NESSUNO DA ALMENO 20 ANNI !!! VUOI SOLO FARTI I SOLDI PERCHE' TE LI SEI GIA' BRUCIATI TUTTI (FUMANDOTELI CHIARAMENTE) CHE POI IO TI HO SEMPRE SCHIFATO. TIENI 50 MA,TUA MAMMA NON TI HA MAI INSEGNATO A STARE ALLO SCHERZO BRUTTO PEDERASTA SNIFFATORE DELLA PROPIA FORFORA (QUANDO AVEVA ANCORA I CAPELLI!!).COMPORTATI COME CI SI ASPETTEREBBE DA UNA PERSONA DELLA TUA ETA' (CIOE' CON SAGGEZZA!!) E TORNAI INDIETRO FINCHE' PUOI,TANTO CMQ NESSUNO TI CAGA PIU' O COMPRA I TUOI CD.

Questa poi...

Mi limito ad una sua citazione... "mi viene il vomito"

SOLO UNA PAROLA ! COGLIONEEEE

Vasco sei ridicolo

Mi sento come Germano Mosconi (e ovviamente Vasco è il classico Mona che sbatte la porta) ma perchè la gente ogni tanto la gente non pensa a scopare invece di tritare i maroni a chi vuol solo divertirsi un pò!!!!! E poi ma in Italia una volta non c'era il diritto di satira? (Art 33 della Costituzione italiana)in quanto la stessa viene riconosciuta come forma d'arte!!!!

Vasco Rossi ti voglio tanto tanto bene.

Grazie Vasco Rossi Ti Voglio Tanto Tanto Bene,

Ti Voglio Tanto Tanto Bene perchè ora, grazie a te al tuo potente Vasco Rossi staff non potrò più leggere il mio settimanale preferito, perlappunto Nonciclopedia.

Quindi ti ringrazio infinitamente per aver dato un prezioso contributo alla diffusione della censura della Noninformazione, ancora non molto presente sul territorio italiano. Grazie a te migliaia di persone non potranno più farsi risate sane e allo stesso tempo fare due conti sullo stato attuale delle cose, e saranno quindi felici di dirottare le loro attenzioni su fonti eccelse di comicità e riflessione quali Colorado, Pomeriggio 5 e Don Taddeo, fornendo ancora più ascolti, e quindi introiti, a chi ne aveva davvero bisogno. La gente che prima non ti conosceva, o ti ignorava placidamente ora ricorda il tuo forte e tonante nome, e lo inneggia insieme a toni di golria. Chi prima ti lasciava stare, ora pone cornici d'oro sui tuoi manifesti di propaganda aritstica. Chi prima era senza dio, ora ha un idolo da amare e a cui sacrificare in messe collettive di 800000 persone il frutto della sua fatica mensile. Sia dato aceto a chi per primo ha scagliato il primo Nonarticolo, e poi, non pago, ha diffuso il Nonverbo fino alle mie orecchie rendendolo il più soave testo mai scritto. Guai a lui, che ha provato a infangare le star dei reality, provando invano a farle cadere dal loro piedistallo costruito con lunghi ed intensi rapporti lavorativi nonostante il ribrezzo per incarichi così umili. Che sia punito, ed incarcerato, per aver provato, sempre invano, a ridicolizzare i nostri miti, le glorie che ogni anno la tv sforna generosa per la nostra beatitudine. Ora i calciatori non soffriranno più, non piangeranno più dopo aver letto un articolo KATTIVO nei loro confronti, pregiudicando le loro prestazioni nel derby o con le pupa di turno. Che sia, come giusto, silenziato.

Grazie ancora Vasco Rossi Ti Voglio Tanto Tanto Bene, sei l'AntiNonciclopedia.


By io.


PS: scopiazzate anche solo due parole consecutive di questa dolce ed innocente letterina e ci vediamo in men che non si dica in tribunale, quello che dico io, col giudice che dico io, con i miei 5 avvocati simpatici e zuccherosi.

Ridi Pagliaccio

Spero caldamente di venire citato da Vasco in Tribunale.

Siamo di fronte ad una pagliacciata degna solo di un pagliaccio come lui.

Libertà alla Satira! Agli oppressori venga negata persino la Birra!

caro vasco, non ho mai dubitato del fatto che la tua bassezza morale arrivasse al livello della tua pochezza musicale (stavo scrivendo "artistica"... ma mi sono trattenuto). Puoi riempire gli stadi ma rimani sempre il fesso che tutti abbiamo visto su facebook. Un buffone. Consolati: i tuoi fan fanno più tristezza di te.

Vasco, ma non volevi una vita che se frega di tutto?

Siccome non ho i soldi per l'avvocato, non posso insultare... Pensavo che la sindrome da permalosita' fosse limitata ai politici e invece ci si mettono in mezzo pure i cantanti. Spero che la tua carriera non sia in fase calante, ma in picchiata

Non poteva che accadere in Italia

Nelle versioni in altre lingue nessun problema (a parte i soliti vandali), in quella italiana dovevano crear scompiglio politici e avvocati. Si vede che viviamo nel paese della censura, della disinformazione e della non libertà di parola... dove se pesti una formica hai l'ergastolo ma se uccidi qualcuno sei libero dopo un mese e magari diventi pure una star. Complimenti non tanto a Vasco Rossi (lui ha solo dimostrato poca intelligenza, non è colpa sua), ma di chi ha portato a questo boicottaggio, a cominciare dalla polizia, che invece che rompere le palle a 4 gestori di un sito satirico dovrebbero pensare a lottare contro la criminalità... ah ma già, dimenticavo che siamo anche nel paese dove un criminale può anche diventare politico.