Massimo Decimo Meridio: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 2: Riga 2:


== Le tre leggende su papa Massimo Decimo Meridio ==
== Le tre leggende su papa Massimo Decimo Meridio ==

=== Prima Leggenda ===
[[File:Massimo Decimo Meridio - Russel Crowe - Il Gladiatore.jpg|thumb|right|300 px|Anche se vestito come tale, Massino Decimo Meridio non faceva il [[pappone]]]]
Un giorno il papa, che fino a quel momento veniva chiamato "il frocio vestito di bianco" oppure in sua presenza, per non offenderlo, semplicemente "il frocio", decise di fare una passeggiata nei suoi immensi giardini. Portò con se due segretari, di nome Lewis e Clarke, che avevano lo scopo di disegnare la mappa di quell'immenso territorio e all'occasione di soddisfare le voglie di sesso anale del loro padre-padrone.
Un giorno i tre si imbatterono in una ragazzina di nome Dorothy, in uno spaventapasseri, un uomo di latta e un leone.
Questi quattro, che facevano i fighetti con il soprannome de "i [[fantastici 4]]" cercavano di raggiungere la città di Oz.
Il papa, che aveva un talento naturale per le imitazioni dei versi degli invertebrati (cosa utile per diventare papa, data la somiglianza), si nascose dietro una sequoia millenaria e attirò la ragazza in una trappola. La stuprò e la uccise, santificandola dopo con il nome di Teresina di Lisieux.
Nel frattempo Lewis faceva sesso anale con il leone; Clarke invece smontò l'uomo di latta e lo rivendette al mercato nero come organi cyborg, il cui principale acquirente si scoprì poi essere [[Provenzano]].
I tre accerchiarono infine lo spaventapasseri; lo smembrarono e se ne fecero un set di spinelli che gli durò per tutto il resto della missione. Alla fine i tre contemporaneamente esclamarono "Oggi è stato davvero il massimo!". Da qui il primo nome del papa.

Versione delle 00:27, 10 ott 2009

Papa Massimo Decimo Meridio deve il suo nome a tre diverse leggende metropolitane, che naturalmente, essendo fondate, non sono state cagate nemmeno di striscio da Andrea Pellizzari il quale scoperto l'inghippo è subito andato davanti al sommo vate(r) e gli ha chiesto il permesso di lucidargli l'intestino, via deretano, a colpi di lingua.

Le tre leggende su papa Massimo Decimo Meridio