Cicuta: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 9: Riga 9:




La Cicuta™ ([[cazzata| conium maculatum ]]) è <strike> una drog </strike> quel crodino dal sapore un po' metallico che [[il tuo barista di fiducia]] rifila a [[gente come te]]. Una piccola dose può causare perdita parziale dei sensi e della vita per un lasso di tempo che dura da quando la prendi fino alla tua morte. Spesso la cicuta provoca visioni in cui si crede di vedere cose che non esistono quali [[Andreotti]] e [[Topolino]].
La Cicuta™ ([[cazzata| conium maculatum ]]) è <strike> un veleno secondo solo al Prozac </strike> quel crodino dal sapore un po' metallico che [[il tuo barista di fiducia]] rifila a [[gente come te]]. Una piccola dose può causare perdita parziale dei sensi e della vita per un lasso di tempo che dura da quando la prendi fino alla tua morte. Spesso la cicuta provoca visioni in cui si crede di vedere cose che non esistono quali [[Andreotti]] e [[Topolino]].

Versione delle 20:43, 5 mag 2009

Template:Inc Template:Gilda

SOSTANZE STUPEFACENTI!
Pericolo di diventare tossicodipendenti come Cicuta.
Prima di leggere consultare il vostro medico o il vostro pusher di fiducia.
« Scolatela bene, a volte il veleno rimane sul fondo »
(Boia a Socrate)
« Be', effettivamente il Crodino non costa due centesim...Tonf! »
(Tu prima di morire per intossicazione alimentare da cicuta)
« Ehi, bastardo, questa non era Crodino! »
(Tu agonizzante al barista)
« Acqua, acqua e neache una goccia da bere! »
( Vecchio Marinaio dopo aver ingerito cicuta)


La Cicuta™ ( conium maculatum ) è un veleno secondo solo al Prozac quel crodino dal sapore un po' metallico che il tuo barista di fiducia rifila a gente come te. Una piccola dose può causare perdita parziale dei sensi e della vita per un lasso di tempo che dura da quando la prendi fino alla tua morte. Spesso la cicuta provoca visioni in cui si crede di vedere cose che non esistono quali Andreotti e Topolino.