Chrono Trigger: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.41.129.124 (discussione), riportata alla versione precedente di Autoputrefaziosamente
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.41.129.124 (discussione), riportata alla versione precedente di Autoputrefaziosamente)
Riga 19:
Dopo un bosco di 1000000 stanze e dopo aver sterminato milioni di Pilaf e mostriciattoli vicini di casa di Goku, Crono arriva al castello e.....
L'[[anziano|antenata]] di Marle viene stuprata a sangue tramite magia, indi Marle sparisce, come spiegato <ref>coadiuvato/a da [[LSD]]</ref> da Lucca, venuto dal presente per ciularsi Crono.
Visto che Crono è un [[papaboy]], scappa dal transessuale rifugiandosi subito nella cattedrale più vicina, inseguito da Lucca, ma gli appare una rana arrapata con una [[pene|spada]] Miracle Blade 3 Serie Perfetta lunga 1m.
Visto che la cattedrale è lunghissima (però sulla mappa Crono appare grande quanto metà della cattedrale) i tre somari utilizzano la [[supercazzola]] per raggiungere il Cancelliere <ref>sembra un vecchio pervertito, ma è una bestia incazzata</ref>. Dopo averlo preso a [[coglioni rotanti|mazzate]] ritornano al presente, recuperando Marle <ref>(Gli sviluppatori, visto che la rana con la sua [[Pene|spada]] occupa solo RAM, la mandano a cagare)</ref>.
 
===[[Ritorno al futuro|Ritorno al presente]]===
[[File:Chrono Trigger cosplay 2.jpg|thumb|right|300px|Quanto è dura fare un bello [[stronzo]].]]
Dopo aver salvato [[Martina Stella|Marle]] e NON averla ciulata, Crono viene denunciato per {{s|stupro}} rapimento dal cancelliere e sbattuto (in tutti i sensi, e con tutti i sensi) in cella.
Lucca salva Crono ma, invece di giocare a "Ops! Ho fatto cadere la saponetta", distruggono una macchina bocchinara a forma di drago <ref>la cui struttura, curiosamente, permette di vincere a [[World of Warcraft]]</ref>. Dopo di questo il cancelliere si mette a ballare la samba ma, da buon pirla, fa strada a Crono e a Lucca, che recuperano [[Martina Stella|Marle]].
Invece di essere sodomizzati dalle guardie reali, i tre scappano e si buttano in un buco temporale trovato in giro <ref>il solito [[Giuliano Ferrara]] che, raffigurato mentre defeca, dà una marcia in più a tutti i giochi</ref>.
 
===Futuro apocalittico alla Blade Runner (con un tocco di filmati tipo "aiuto ai bimbi del biafra")===
Come di regola non sanno assolutamente dove si trovano, sanno solo che è tutto brutto e nero. Dopo aver vanificato gli sforzi di migliaia di operai di fabbriche robotiche e sfidato un arrapato motorizzato in corsa, arrivano a un cesso gigante, dove incontrano un robot di nome Robo (fantasia portami via).
Lucca, vista la sua passione per le invenzioni inutili risveglia il robot aggiungendoci [[Vibratore|un'apparecchiatura per sondaggi anali]] e scoprono che Lavos ha bruciato tutto dopo una scoreggia atomica nel 1999 D.C.
Dopo di questo, da buoni [[niubbo|samaritani]] vanno alla centrale di [[Mr. Burns]] e dopo aver sodomizzato circa [[millemila]] robot arrivano i cugini [[Gay|Mykonesi]] di Robo che... Lo stuprano con la precisione clinica di farlo a turno. Lucca - per vendetta e gelosia nei confronti dell'amante - e Crono - perché tanto era lì - si mettono ad affettare i robot per poi levarsi dalle palle.
Riga 38:
 
===Presente (daje!)===
Tre di questi andranno in un villaggio di mostri comunisti che li attaccheranno anche solo per usare il cesso, o in alternativa cercheranno di vendergli tessere del PD a millemila euri (da usare come carta igienica). Durante il soggiorno (senza regolare permesso) in questo cordiale villaggio, passeranno nella casa di Marchionne... Ehm... Minchiorre, un tizio coi baffi alla Marx e coperto di armi, anche sopra il culo (e anche nel).
Poi sarete costretti ad ammazzare una belva incazzata negra e arrapata che non vi farà passare <ref>come di regola Luca se la vuole ciulare 'sta bestia</ref>. Dopo essere passati da un cesso marino-portale spuntate davanti la casa di Luca.
{{finetrama}}
 
Riga 50:
 
===Marle===
Conosciuta meglio come [[Martina Stella]] è una misteriosa pu-pu-pu-pulzella con un cu-cu-cu-curioso taglio di capelli e delle te-te-te-tette enormi. Alla fine si scopre che è l'albicocca-la cocca del re.
 
===Luca===
Uomo/donna/trans/altro/bruttabestia (ma brutta brutta brutta eh!) esperto/a/? nell'uso dell'attrezzo. Tenta sempre di ciularsi Crono ma alla fine si accontenta di Robo (che ha 6 velocità, e pure il rinculo).
 
===Lavos===
Riga 59:
 
===Frog===
Ci sono molte rane abili nell'uso della [[pene|spada]] con l'orgoglio che caratterizza ogni cavaliere, ma solo una è destinata a salvare il mondo con l'uso della potentissima arma [[Chef Tony|Miracle Blade serieIIIExcaliburMasamuneCostantinoMunich]] e non è lui. Ma compra da [[Chef Tony|qualcuno]] la masamune, una spada lunga quanto la minchia di Rocco Siffredi, con cui sodomizza Magus.
 
===Magus===
È il cattivo più cattivo che non si può, tant'è che verso la fine si unisce al party (perché lui è un cattivo mooolto trasgressivo).
In realtà è un ragazzo complessato e sensibile, che si è rivolto contro il mondo quando gli strappano via davanti agli occhi il poster dei [[Pooh]] (dopo aver ucciso sua madre, ma questa è un'altra storia). Ha la [[Ma Anche No|bellissima abitudine]] di lanciarsilanciare sempre col suo "buco nero" sul party.
 
===Robo===
Riga 74:
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
*È stato realizzato inoltre anche un lungometraggio, in cui hanno preso parte: Totò [[Rino il Porcospino]] (Crono), [[Martina Stella]] (se stessa), [[Richard Benson]] (Magus)
*Il gioco ha circa [[millemila]] finali diversi, tra cui quello in cui Marle e Crono ciulano, o quello in cui Frog capisce [[porno|la sua vera vocazione]].