Chitarra: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina sostituita con 'VAFFANCULO')
Riga 1: Riga 1:
VAFFANCULO
[[Immagine:Fender_ESV_10.jpg|right|thumb|135px|Una Fender ESV 10, tipica chitarra elettrica/manichino da sesso.]]
La '''chitarra''' è uno [[strumento musicale]] cordofono, ovvero che è in grado di scartavetrare i coglioni o di tirare più di un [[pelo di figa]] grazie alle sue versatili √36 (0 ∙ 0) + 6 corde.

La chitarra è fatta in genere di legno, in alcuni rari casi di panna montata.

== Origini ==
Originariamente la chitarra fu concepita come curioso attrezzo delle comunità [[BDSM]] finchè un certo [[Rob Halford]], regalando questo nuovo tipo di frusta da bastinado al suo [[chitarrista]] (che ancora chitarrista non era) si dimenticò tra gli affanni natalizi di spiegargli le modalità d'uso, lasciando il chitarrista incuriosito davanti a questo oggetto. E' ignoto ancor oggi del perchè abbia preferito usufruire di questo strumento per simulare dei gargarismi in una qualche scala minore anzichè introdursi nel mondo Dark-Fetish-Necro-Grim, ma questa singolare usanza è stata portata avanti nel tempo con successo, grazie ad altri personaggi come [[John Petrucci]], [[Steve Vai]], [[Eros Ramazzotti]] o [[Vinnie Moore]] che ne fecero lo stesso uso corrotto.

Seguì una certa commercializzazione che raggiunse l'[[Africa]] e l'[[Oceania]] per mezzo di mercanti ebrei che barattarono chitarre con scatole di [[Simmenthal]] usate ai barboni di Via Garibaldi.


== Tipi di chitarre ==
[[Immagine:Glenn_Tipton_3_02_1.jpg|left|thumb|136px|L'ingegnoso chitarrista dei Judas Priest]]
La chitarra con il tempo, nel suo scopo sempre più corrotto e per mezzo del quale si è guadagnata numerose campagne di protesta da parte delle comunità [[BDSM]] di tutto il [[mondo]], ha subito un evoluzione tecnologica subendo modifiche strutturali.
Vengono qui riportati, in ordine cronologico, i vari tipi di chitarra.
*Chitarra battente: questo fu il modello originariamente concepito dalla comunità [[BDSM]] per le pratiche [[sadomaso]]. Essa consisteva in un asta di un metro o poco più con √36 (0 ∙ 0) + 6 corde tirate a entrambe le estremità, che venivano violentemente rilasciate sfruttando l'energia elastica per poter praticare il bastinado ai piedi. Ammesso che il tutto voglia dire qualcosa.
*Chitarra classica/acustica: questa è la prima forma di chitarra corrotta, alla quale il chitarrista dei [[Judas Priest]] ideò una struttura laterale a forma di corpo femminile per soddisfare le sue crisi d'astinenza nascoste. Involontariamente ciò causò una ottima resa sonora che lasciò duplicemente soddisfatto il suo artefice.
*[[Chitarra elettrica]]: aumenta la funzionalità dello strumento, acquisendo un corpo solido che permette di usarla come arma bianca per gli eserciti dei cuccioli di [[fata]].

[[categoria:strumenti musicali]]
[[categoria:contraccettivi]]

Versione delle 02:15, 1 apr 2007

VAFFANCULO