Cetriolo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(13 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 2:
Il '''cetriolo''', conosciuto anche come Cetriolo (C-E-T-R-I-O-L-O), è l'incarnazione ultima e definitiva degli strati più periferici dell'emanazione divina.
 
Il cetriolo ha una funzione vicariante della banana [[Chiquita]] in quanto viene utilizzato, quand'è acerbo, in mancanza di questa, grazie alla suesua forma e alla sua grandezza.
 
== Storia ==
Il cetriolo nasce in un'era imprecisata, probabilmente prima del Grande [[Diluvio universale]], conosciuto anche come "La grande perdita delle divine tubature", ma dopo l'apertura del primo [[McDonald's]]. Dotato di immensi poteri sovrannaturali ha portato terrore e distruzione nelle campagne fino ai nostri giorni, infestando il suolo con i suoi grotteschi figliocci, esseri verdi e oblunghi che crescono da putride [[piante]] che Esso semina al suo passaggio. Erroneamente tali incarnazioni minori dell'Essere vengono credute commestibili, e spesso sono usate come alimento dall'ignara popolazione e come sollazzo da alcune gentildonne.
 
== La mistica ==
Il cetriolo deriva direttamente dall'essenza stessa di [[Dio]]. Gli strati esterni della Divinitàdivinità si sono rappresi fino a condensarsi una una forma reale, operando quindi uno scivolamento dal mondo delle Ideeidee al mondo Tangibiletangibile; questa è per l'appunto l'origine del Cetriolocetriolo.
 
 
 
 
== Curiosità ==
{{curiosità}}
* Motivo della cancellazione ? Che fra tante stronzate che avete scritto, qualcosa di veramente geniale sputtana una manica di kojoni.
*Il cetriolo potrebbe distruggere l'intero [[universo]], ma nonostante questo non lo fa. Un mistero.
*[[È]] stato calcolato che se tutti i cetrioli del mondo fossero impilati uno sull'altro raggiungerebbero un'altezza che nessuno ha voglia di calcolare. Infatti non è ancora stata calcolata.
*Il cetriolo, in quanto tale, prevarica il senso comune di permanenza qualora sia allocato nella fattispecie generica del medesimo cetriolo, ovvero un non-cetriolo in senso lato, traslato, permanente.
*Pochi sanno che i cetrioli afroamericani sono adatti a tagliarsi le unghie dei piedi.
*Il cetriolo va condito con olio, sale e pepe e poi va buttato via.
 
{{Mondocucina}}
{{verdura}}
[[Categoria:Ortaggi]]
[[Categoria:Eroi nazionali]]
[[Categoria:Santoni]]