Certificato di idoneità alla guida del ciclomotore: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(4 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 5:
{{cit|Bhe...un modo per recuperare ci sarebbe...|[[ninfomane|Esaminatrice]] su bimbominkia di prima}}
 
Il '''certificato di idoneità alla guida dei ciclomotori''' è quell'stato un inutile foglio di carta attraverso cui i ragazzini regalano soldi a quei morti di fame delle scuole guida.
 
==Storia==
In un tempo assai remoto, i [[ciclomotore|ciclomotori]] potevano essere guidati liberamente all'età di 14 anni.
Il 95% delle volte che un ragazzo si accingeva a guidare il suo potente mezzo moriva. O comunque rimaneva gravemente menomato tra i pianti e le strazianti sofferenze di amici e parenti.
Il fatto è che se un motorino ti viene a sbattere addosso, ti riga la macchina!!E tu devi sborsare cinquanta [[Euro|euri]] per far riverniciare la macchina che in tempo di crisi son sempre soldi!!
Riga 43:
==Conclusioni==
Grazie al '''Certificato di idoneità alla guida dei ciclomotori''' non è cambiato nulla. Ancora oggi [[sessantadieci]] ragazzini muoiono in sella al loro bolide e ventordici mila macchine al giorno vengono rigate.
 
Proprio per questa ragione nel 2013 le scuole guida ottengono l'inserimento della patente AM, una vera e propria patente, con esame teorico, foglio rosa e pratico, che costa di più, così che possano intascare più soldi e investirli [[puttane|per la nostra sicurezza]].
 
[[Categoria:Documenti]]
686

contributi