Cell: differenze tra le versioni

sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>
m (Annullate le modifiche di PRE01 (discussione), riportata alla versione precedente di Isidoro Bubbola)
Etichetta: Rollback
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
Riga 14:
Cell, per diventare perfetto, deve imparare a trasformare la siringa in un aspirapolvere e spazzolarsi un androide molesto di nome [[C-17]]. Cercando su [[Google]] News scopre che sta avendo un'epica lotta contro Piccolo, che sarebbe durata all'infinito se il mostro non avesse fatto fuori ambo le parti. Dopo aver annegato il fratello namecciano e fagocitato l'androide scemo, Cell ottiene un nuovo corpo più elegante e alla moda dotato di: due corna a forma di foglia, una pelata nera, addominali arancioni a righe, niente più ali e labbroni da nero stereotipato. Almeno non ha più il becco.
 
Ora l'essere ''quasi decente'' deve assorbire anche C-18 per essere perfetto. Ci sono solo un paio di ostacoli tra lui e la bionda: [[Tensing]], [[Vegeta]] e [[Trunks]]. Il primo gli urla contro talmente forte da sotterrarlo nei meandri della terra, creando una voragine immensa. L'attacco non ha alcun effetto e Goku arriva a ripulire il campo di battaglia dai corpi dei {{s|<del>defunti}}</del> feriti.
 
[[File:Cell ciccione.png|thumb|left|200px|Cell nel suo periodo di depressione, mentre i suoi amici Goku e Gohan cercano di tirarlo su.]]
Riga 27:
La cellula perfetta comincia a dimostrare la sua forza colpendo Crilin, al quale rompe tutte le ossa con un solo calcio: il poveretto non muore solo perché Trunks ha portato i fagioli Senzu, senza i quali i nostri sarebbero morti almeno cento volte.
 
Vegeta ha ottenuto ciò che voleva: un mare di botte. Trunks corre in soccorso di suo padre solo dopo che quest'ultimo è svenuto {{s|<del>perché è stronzo}}</del> per non ferire il suo ego e ''ordina a Crilin di portalo via mentre lui tiene impegnato Cell''. L'essere perfetto decide di provare i suoi pugni perfetti sulla faccia di Trunks e si stupisce del fatto che la testa del suo gaio avversario non salti via. Quando Trunks non è impegnato a prendere botte, ''ordina a Crilin di portare via Vegeta mentre lui tiene impegnato Cell''. Il mostro perfetto dichiara che il riscaldamento è finito e può fare un pochino sul serio. Trunks, sentendosi fottuto, ''ordina a Crilin di portare via Vegeta mentre lui si fa picchiare da Cell''.
Finalmente Crilin obbedisce e porta via Vegeta. Quando Trunks capisce di essere un incapace perfetto, lo dichiara apertamente e si prepara a farsi seviziare dalla creatura unicellulare. A questo punto Cell inizia a pensare e arriva a una conclusione.