Cell: differenze tra le versioni

Riga 54:
A questo punto il vero torneo inizia e si fa avanti Goku. I due sfoderano molte tecniche viste e straviste come il [[peto armonico]] o la [[Naruto|moltiplicazione del corpo]] o il Makanso... Makokappo... Makankosappo, sì l'attacco di Piccolo. Queste le fa tutte Cell, visto che ha le cellule di un po' tutti i personaggi.
 
Dopo che Cell rischia di cadere dal ring come un lottatore di sumo ubriaco,<ref>Stare immobile dieci giorni gli ha atrofizzato i muscoli.</ref> decide di cambiare le regole distruggendo il ring, tanto il torneo è suo, fa come gli pare. Goku e Cell se le danno di santa ragione per quattro puntate piuttosto ripetitive. Il giovane trentenne lancia una super-mega onda energetica che cancella la metà superiore di Cell. Le gambe del mostro si rialzano e il resto del corpo ricresce grazie a un nucleo rigenerativo situato nel cervello che, evidentemente, non è in testa. Quando lo scimmione biondo ha usato tutte le sue mosse, che per una forza misteriosa non può eseguire più volte di fila, decide di usare la tecnica alternativa alla sfera Genkidama: mandare suo figlio a morire.
[[File:Cell contro Gohan.gif|thumb|left|...durante...]]
Quando lo scimmione biondo ha usato tutte le sue mosse, che per una forza misteriosa non può eseguire più volte di fila, decide di usare la tecnica alternativa alla sfera Genkidama: mandare suo figlio a morire.
Gohan non ha il tempo di rispondere che già si trova sul terreno di battaglia. Goku, nella sua infinita saggezza, regala un senzu al nemico, per assicurarsi la vittoria<ref>Di Cell-</ref>. In realtà il teppista undicenne se la cava abbastanza bene, la fronte comincia a sanguinargli solo dopo i primi dieci colpi e non due, come Vegeta.
 
0

contributi