Cazzo ti ridi?: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:
[[Immagine:BRUTTA-1-.jpg|right|thumb|200x|classico individuo di sesso femminile la cui goliardica risata sta per essere stroncata da un "che cazzo ti ridi"]]
[[Immagine:BRUTTA-1-.jpg|right|thumb|200x|classico individuo di sesso femminile la cui goliardica risata sta per essere stroncata da un "che cazzo ti ridi"]]


==ETIMOLOGIA DEL TERMINE==

Il termine "cazzo ti ridi" sintatticamente è erroneo poiche significa "cazzo ridi a te stesso", il che non ha senso, ma [[a nessuno importa]]. In fondo in fondo anche a me mi è sbagliato,e pure E' al posto di È, ma li usano tutti lo stesso.

[[Eh?|Morfologicamente parlando]] questo termine viene usualmente utilizzato quando un individuo comincia a ridere senza un apparente motivo, risata che suscita l'irritazione del suo interlocutore che ribatte con un secco "che cazzo ti ridi".


Il termine viene inoltre sovente utilizzato quando una persona attacca a ridere in faccia a un altro individuo che ha subito delle disgrazie, che possono andare da una semplice figura di [[merda]] alla morte del gatto.
A N D E R C O S T R U C T I O N S :) lol
A N D E R C O S T R U C T I O N S :) lol

Versione delle 13:34, 25 feb 2009

Template:Incostruzione

« cazzo ti ridi »
(qualcuno a un individuo che ride a caso)
File:BRUTTA-1-.jpg
classico individuo di sesso femminile la cui goliardica risata sta per essere stroncata da un "che cazzo ti ridi"

ETIMOLOGIA DEL TERMINE

Il termine "cazzo ti ridi" sintatticamente è erroneo poiche significa "cazzo ridi a te stesso", il che non ha senso, ma a nessuno importa. In fondo in fondo anche a me mi è sbagliato,e pure E' al posto di È, ma li usano tutti lo stesso.

Morfologicamente parlando questo termine viene usualmente utilizzato quando un individuo comincia a ridere senza un apparente motivo, risata che suscita l'irritazione del suo interlocutore che ribatte con un secco "che cazzo ti ridi".


Il termine viene inoltre sovente utilizzato quando una persona attacca a ridere in faccia a un altro individuo che ha subito delle disgrazie, che possono andare da una semplice figura di merda alla morte del gatto.

A N D E R  C O S T R U C T I O N S :) lol