Castrazione: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Vetrina (rosica), riportata alla versione precedente di 176.246.61.53
m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.6.90.56 (discussione), riportata alla versione precedente di Mestruolindo)
m (Annullate le merdifiche di Vetrina (rosica), riportata alla versione precedente di 176.246.61.53)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(9 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 13:
 
In diverse epoche storiche, la castrazione ha avuto un notevole successo di pubblico.
Nel [[Medioevo]], si pensava che fosse un rimedio migliore delle sanguisughe contro il mal di testa. Durante il Rinascimento, si sparse la voce che [[Leonardo]] fosse un eunuco e diversi artisti si tagliarono le palle, sperando di diventare intelligenti come lui. Nel '500, la castrazione divenne il metodo più economico per l'indulgenza plenaria. Con i testicoli dei fedeli si faceva la malta speciale per la costruzione di San Pietro. Con l'Illuminismo, gli scienziati e i filosofi italiani tanto geniali quanto anticlericali, che chiamavano coglioni i [[preti]], si tagliavano le palle in segno di sfida e di sacrificio in nome del progresso. La mancanza di eredi di questi filosofi e scienziati spiega il motivo per cui in Italia ancora si crede in favolette tipo la fata dei dentini o il tizio barbuto la cui gloria tutto move. Nell'ottocento, i romantici seguaci del movimento "Sturm und drang" si prendevano a calci nei coglioni, urlando "libera il semidio incatenato!". Un tale Jacopo Ortis decise di spararsi sullo scroto, per aver ingravidato una tale Teresa. Con i regimi totalitari del Novecento, la castrazione divenne segno di virilità. Nessun bravo [[fascista]] o [[nazista]] doveva essere ancora in possesso delle proprie gonadi. Ecco il motivo per cui molte delle mogli di questi gerarchi iniziarono ad avere relazioni sessuali con camerieri, insegnanti di tennis, banchieri [[ebrei]]. Per ripicca, [[Hitler]] ordinò la [[soluzione finale]] e lo sterminio di tutti gli ebrei.
Attualmente, la castrazione viene praticata da alcune comunità piuttosto arretrate (pigmei, adfwededaeiti, [[leghisti]]) come punizione estrema o come passatempo.
 
Riga 22:
== Regolamento giuridico e Sentenze ==
[[File:Dare fuoco alle palle.gif|left|thumb|210px|Esempio di come viene eseguita la castrazione con metodo chirurgico]]
Attualmente, la castrazione umana è proibita dalla legge. La Lega Nord ha presentato una proposta di legge sulla castrazione, ma il Presidente della Repubblica, NapolitanoMattarella, ha fatto notare agli esponenti del partito secessionista che tale legge va contro la loro natura di coglioni.
Il giudice della Cassazione ha stabilito, in seguito a diversi processi per castrazione illegale, che si possono castrare:
 
Riga 56:
*[[Bertinotti]] non ha il pisello, [[Vladimir Luxuria]] sì
 
[[Categoria:Metodi di torturaTortura]]
[[Categoria:Corpo umanoAnatomia]]