Casa Bianca: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di Exodus96 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.68.170.165
(bah)
m (Rollback - Annullate le modifiche di Exodus96 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.68.170.165)
Riga 20:
Situata al famoso numero 1600 di Pennsylvania Avenue<ref>che comprende altre 1599 abitazioni occupate esclusivamente da agenti dell'[[FBI]] travestiti da famigliola media</ref>, occupa un [[fottilione]] di m² senza alcun motivo. Ha una forma {{s|parallelpedicol}} [[rettangolo|rettangolare]], e fin qua tutto tranquillo; c'ha poi un sacco di paccottiglia di stile ionico, corinzio, merovingio e [[tamarro]], disposta secondo moderni criteri di stile che gli addetti al settore definiscono "a cazzo".<br />L'edificio comprende attualmente 300 stanze per far dannare la donna delle pulizie e far perdere la strada al presidente.
 
Gli interni sono pacchiani a morte, ma mai quanto quelli della [[Palazzo del Quirinale|Reggia Democristiana]], dove se una sguattera rompe un piattino qualunque fa 2.700 € di danni e poi tocca fustigarla in piazza.<br />Famoso è il cosiddetto ''[[pollaio|studio ovale]]'', l'ufficio del Presidente dalla peculiare pianta curvilinea<ref>non mi vengono sinonimi di "ovale"</ref>, concepita perché la stanza non avesse angoli, nei quali i presidenti passati solevano urinare quando il bagno era occupato.
 
L'intero perimetro è presidiato da una divisione di [[marines]] che ne sorvegliano incessantemente ogni anfratto, rendendo così impossibili attacchi terroristici e tentati rapimenti, come anche relazioni extra-coniugali del Presidente.
Riga 39:
* Tutti i regali per il Presidente vengono accettati e non possono essere riciclati. Per liberarsene è stato predisposto un apposito [[inceneritore]].
* La Casa Bianca doveva essere uno degli obiettivi degli attentati dell'[[11 settembre 2001]] ma i [[terroristi]] erano troppo occupati a cercare la cicciona che fa i pompini su Google Maps e si sono persi.
* Originariamente era chiamata ''"Executive Mansion"'' (Massoneria Esecutiva), tuttavia i [[complottatori]] si lamentarono del fatto che così non si poteva lavorare in pace, e allora venne data una sbianchettata sul nome; subito tutti si sentirono più a [[loro]] agio, quindi decisero di lasciare il bianco al posto di un nome: ''"Tiè, in culo ai [[Beatles]]!"'' la criptica formula con cui il Gran Maestro sancì la decisione.
 
==Note==