Carcass: differenze tra le versioni

sostituisco {{s}} con tag HTML <del>
m (detorment)
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
Riga 25:
<br>
<br />
Messi sotto contratto dalla mitica major ''"Mal di Orecchie"'' i soldi e le date per suonare ai matrimoni e alle sagre iniziano a fioccare per la band; Ammott può definitivamente lasciare la sua vecchia band, alla quale era legato come concubina per [[gioco d'azzardo|debiti di gioco]] irrisolti, per entrare a pieno titolo in quella {{s|<del>fabbrica di denaro}}</del> mitica band che stavano diventando i Carcass.
Anche l'attrezzatura finalmente viene migliorata, ora Bill e Michael possono permettersi delle ''Ampliphone Les Paul''<ref> famosa sottomarca della Epiphone, prodotta in Congo</ref>, Jeff un microfono della ''Chicco™'' e Owen un charleston da aggiungere al suo potente set di bidoni.
Con queste prerogative, il quartetto si riunisce dando alla luce '''"Necroticism: Decantando i salumi"''', un album denso di tecnicismo, con una qualità di registrazione appena giusto un pelo sotto la decenza e un geniale concept politico basato sui trattati culinari della produzione di salami, porchette, speck e quant'altro.
Se da un lato la qualità sale e le schifezze diminuiscono, dall'altro i fan di vecchia data iniziano a storcere il naso all'odore prelibato di specialità gastronomiche; ed è con il successivo '''"Heartwork"''', lavoro dedicato al reparto di cardiologia di [[Bari]] e riconosciuto dal ''New Dehli Times'' come il loro capolavoro, che il quartetto viene consacrato alla fame mondiale nonchè abiurato dagli squinternati che li sostenevano con atti osceni durante i primi concerti.
E così, dopo la vetta<ref> ovviamente per vetta parliamo del punto più alto di una bidonville</ref>, inizia ad aprirsi una faglia nell'integrità della band, un po' come la sottile linea che divide una chiappa dall'altra e attende solo un potente [[peto]] per separarle definitivamente. E quel peto si chiamerà '''"Swansong"''', la canzone del cigno, atto finale di una memorabile carriera nata da una grigliata mal digerita, mal digerita come i fanboy della band mal digeriscono questa virata
ad un'attitudine così fottutamente Rock & Roll alla [[Gianni Morandi]]. È lo sfacelo, Ammott inizia a valutare seriamente {{s|<del>le tette}}</del> la proposta della famosa Drag Queen ''Angela Glossow'' di suonare il flauto negli ''[[Arch enemy]]'', Jeff inizia ad aprezzare il ritmo trascinante di maracas dei messicani ''[[Brujeria]]'' ed è desideroso di unirsi a loro, Ken vuole riprendere gli studi per andare a fare il chirurgo plastico in Birmania, mentre Bill... beh, non gliene frega a nessuno cosa voglia dalla vita Bill.
 
=== La tragedia ===