Campionato mondiale di calcio 1998: differenze tra le versioni

Riga 274:
*'''Italia-Norvegia 1 - 0''':
*'''Francia-Paragay 1 - 0''': I francesi soffrono, nonostante il fattore casa dalla loro parte. Quando finalmente riescono a segnare, {{citnec|per puro caso}}, si ricordano che da questi mondiali vige la regola del [[golden gol]], quindi hanno vinto loro. Appena inventata, la legge più ridicola della [[Legge Buttiglione-Mastella|Buttiglione-Mastella]] e più bestemmiata del [[Lodo Alfano]] già inizia a fare i primi catastofici danni, facendo avanzare i mangialumache più del dovuto.
*'''Germania-Messico 2 - 1''': I messicani rischiano a sorpresa di qualificarsi, passando per primi in vantaggio. Tuttavia, dopo un rinvigorente shampo [[Pantene]] ai frutti esotici, i capelli di Oliver Bierhoff ritrovano la lucentezza e la morbidezza giuste per fargli segnare il gol della vittoria tedesca.
*'''Romania-Croazia 0 - 1''': La favola rumena si interrompe agli ottavi, spodestata da una nuova generazione di zingari, i croati, guidati dal loro attaccante di spicco Suker Fornaciari, fratello bastardo<ref>Nel senso di stronzo...</ref> del {{citnec|più famoso}} [[Zucchero|Adelmo]].
*'''Romania-Croazia 0 - 1''':
 
== Quartì di finalé ==
0

contributi