Calvizie: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di MeGaNsMiTh (discussione), riportata alla versione precedente di Autoputrefaziosamente)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
<center> Congratulazioni, i nostri sistemi hanno individuato che lei è il <b> 100 miliardesimo visitatore </b> di Nonciclopedia !
La '''calvizie''' è una patologia della quale sono affetti, secondo un recente studio dell'[[Università]] di [[Patagonia]] ([[1961]]), il 66,67% degli esseri umani (prevalentemente maschi) e dei [[Scimmia dal culo rosso|primati]]. Vari soggetti, che sono affetti dalla malattia ma non ne presentano i sintomi, sono detti "portatori sani" o, in gergo medico, "potenziali teste lisce". La maggior parte delle persone è calva sin dalla nascita, ma non sapendo di esserlo, non perde i capelli prima dei 18/25 anni.
 
Per omaggiarla le regaleremo <b>un biglietto aereo con destinazione a scelta</b> tra 10 città disponibili (Parigi - Londra - Roma - Berlino - Madrid - Tenerife - Hong Kong - New York - Los Angeles - Città del Messico) da ritirare presso la nostra redazione dopo che ha risposto al nostro sondaggio interno sulla qualità dei servizi cliccando il link sotto!
 
https://www.momondo.com/discover/article/golden-ticket-competition-2 </center>La '''calvizie''' è una patologia della quale sono affetti, secondo un recente studio dell'[[Università]] di [[Patagonia]] ([[1961]]), il 66,67% degli esseri umani (prevalentemente maschi) e dei [[Scimmia dal culo rosso|primati]]. Vari soggetti, che sono affetti dalla malattia ma non ne presentano i sintomi, sono detti "portatori sani" o, in gergo medico, "potenziali teste lisce". La maggior parte delle persone è calva sin dalla nascita, ma non sapendo di esserlo, non perde i capelli prima dei 18/25 anni.
[[File:Britney Spears senza capelli 1.jpg|thumb|200px|Una rara immagine di esemplare di donna calva.]]
 
266

contributi