Call of Duty: DMZ: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 32:
Se per miracolo non ci schiatti dai bot e non becchi operatori nemici (in caso contrario '''ci schiatteresti male''') e raggiungi uno dei 3 punti di estrazione (di solito tutti e 3 si trovano dall'altra parte della mappa rispetto a dove spawni '''perché sì'''), puoi chiamare un elicottero di estrazione sparando un [[Bomba atomica|missile nucleare]] in cielo (che anche gli operatori dall'altra parte della mappa vedranno); ti contatterà quindi <s>un ebreo</s> il pilota di Dino-4 (per un elicottero un gran nome di m...) per dirti che stava in pausa caffè ma gli tocca venirti a prendere. Ovviamente per arrivare farà '''molto con calma''', tanto che fai in tempo a morire in tutti i modi immaginabili.
Una volta che il suddetto elicottero arriva ci sali sopra ma ti toccherà aspettare 30 secondi perché i tuoi compagni stanno dall'altra parte della mappa '''fk''' (come un po' tutti i '''mate''' su DMZ). Se per miracolo non ti '''killa''' il primo bot (o soprattutto operatore) che passa di lì, l'elicottero si alzerà in volo (dopo altri 500 anni per attivare al massimo i motori, come detto all'inizio) ed estrarrai, portandoti con te la '''maschera antigas''' (e nient'altro perché sarai stato sfigato come sempre col loot).
L''''estrazione finale''' è l'ultima estrazione che rimane dopo che le '''radiazioni''' hanno raggiunto gli altri 3 punti di estrazione.
Infatti parte un timer di circa 3 minuti e scaduti essi l'elicottero parte e chi è rimasto ad Al Mazrah perde la partita. Inutile dire che qui i players si '''si scannano''' per non perdere la partita ed è qui che partono le '''imprecazioni''' dopo che sei stato sniperato quando eri nell'elicottero, il timer segnava 5 secondi all'estrazione e il team che ti ha cecchinato riesce ad estrarre.