Calciatore: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
{{Cit|il mio ruolo è il più importante!!!|panchinaro-portaborracce in un intervista}}
 
UnIl '''calciatore''' è unquel esseretizio semianalfabeta che guadagna una barca di [[alienosoldi]] provenenieteper daprendere una pianetacalci un misterioso,pallone. eÈ una delle specie viventi più bizzarre della [[galassia]].
 
== Caratteristiche fisiche ==
Il calciatore medio è alto, bello, palestrato e (a [[eccezione]] di Ronaldo, Adriano e Cassano) super atletico.<br />
Il calciatore medio è alto, bello, palestrato e super atletico. Ogni calciatore (a [[eccezione]] di Ronaldo, Adriano e Cassano) non ha un pelo di grasso in tutto il corpo. Riesce a correre dalla mattina alla sera senza stancarsi. Per mangiare, segue una dieta regolare che non lo fa ingrassare (sempre con l'eccezione di Ronaldo, Adriano e Cassano). Come i tennisti, che presentano una sproporzione tra le braccia in termini di biomassa muscolare a seconda dell'arto dominante (anche se, secondo i risultati di uno studio condotto su un campione di visitatori abituali di siti porno, 20-30 seghe al dì lontano dai pasti, usando l'arto controlaterale, dovrebbero ribilanciare il tutto), i calciatori mostrano una leggera ipertrofia a uno dei due, ehm... scusateanzi tre arti inferiori (è inutile specificare quale, a buon intenditore... ), di solito quello usato come appoggio non nel calciare la palla come pensano i maligni, bensì nel passo a due della famosa "danza del basso ventre" che i calciatori sono soliti concedersi la domenica sera dopo probanti e avvincenti partite di campionato (tuttavia spesso e volentieri anche il martedì, il mercoledì, il mercoledì delle ceneri, il mercoledì da leoni, il mercoledì da colibrì, il giovedì santo, venerdì 13 terrore a Molfettan, e i rimanenti 360 giorni dell'anno ) nei locali più in delle città in cui risiedono.<br Non/> troppo infrequenti sono le vistose alterazioni della normale pigmentazione cutanea che, sempre i più maligni, sono soliti erroneamente definire "volgari tatuaggi", e che invece si rivelano essere a una più coscienziosa osservazione i lividi e i segni del loro duro e faticoso mestiere.
Non troppo infrequenti sono le vistose alterazioni della normale pigmentazione cutanea che, sempre i più maligni, sono soliti erroneamente definire "volgari tatuaggi", e che invece si rivelano essere a una più coscienziosa osservazione i lividi e i segni del loro duro e faticoso mestiere.
 
== Caratteristiche psichiche ==
Sostanzialmente ilAl calciatore medio ènon uncapita emeritospesso idiotadi pensare.<br />
IQuando lo fa tuttavia, i suoi pensieri più frequenti in una giornata sono: «pallone, domenica, partita, campionato, gol, Play Station, contratto, rinnovo, mister, velina, sesso».<br />
ÈA giàcausa tantodi sequesta asua inizionon partitaabitudine riesceal pensiero il calcatore ha problemi anche a infilarsi le scarpe nel modo corretto (ea inizio partita. Allacciarsele poi potrebbe richiedergli ore addi allacciarsele)impegno.
 
Il calciatore, inoltre, pensa di conoscere tutto il regolamento del calcio.
0

contributi