Cagliari Calcio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 151.54.148.70 (discussione), riportata alla versione precedente di 78.15.180.39)
Riga 35: Riga 35:


== Le vittorie ==
== Le vittorie ==
Il Cagliari ha l'obbligo di vincere o comunque ostacolare o per lo meno far contrarre lo sfintere anale di due squadre, poi può anche retrocedere. Queste sono il Napoli e la Gobbentus. Napoli perché sono napoletani, e poi perché in uno spareggio salvezza, Cagliari-Piacenza giocato a Napoli, migliaia di tifosi napoletani attaccarono immotivatamente i tifosi del Cagliari (vi ricordo che lo scontro era Cagliari-Piacenza). Come se non bastasse le forze dell'ordine si unirono ai già in superiorità numerica napoletani e caricarono i tifosi del Cagliari. Nacque un sano disprezzo nei confronti di Napoli tutta, e non solo dei loro tifosi, perché vi fu anche la partecipazione delle forze dell'ordine. Il presidente Cellino ogni tanto lo ricorda in tv quando mostra il dito indice ai napoletani. Ma onorando la propria tradizione di tifoseria signorile, il Cagliari deve fare il culo al Napoli in campo cercando di dare un esempio di correttezza e giuoco del calcio agli abitanti della bella città. Tra l'altro il Cagliari vanta una delle tifoserie più corrette.
Il Cagliari ha l'obbligo di vincere o comunque ostacolare o per lo meno far contrarre lo sfintere anale di due squadre, poi può anche retrocedere. Queste sono il Napoli e la Gobbentus. Napoli perché sono napoletani, e poi perché in uno spareggio salvezza, Cagliari-Piacenza giocato a Napoli, migliaia di tifosi napoletani attaccarono immotivatamente i tifosi del Cagliari (vi ricordo che lo scontro era Cagliari-Piacenza). Come se non bastasse le forze dell'ordine si unirono ai già in superiorità numerica napoletani e caricarono i tifosi del Cagliari. Nacque un sano disprezzo nei confronti di Napoli tutta, e non solo dei loro tifosi, perché vi fu anche la partecipazione delle forze dell'ordine. Il presidente Cellino ogni tanto lo ricorda in tv quando mostra il dito medio ai napoletani. Ma onorando la propria tradizione di tifoseria signorile, il Cagliari deve fare il culo al Napoli in campo cercando di dare un esempio di correttezza e giuoco del calcio agli abitanti di monnezzopoli. Tra l'altro il Cagliari vanta una delle tifoserie più corrette.
Perché leggere il labiale di Cellino alla fine di questa partita vale 10000 volte più di uno scontro, che ci farebbe abbassare tra l'altro al livello dei napoletani:
Perché leggere il labiale di Cellino alla fine di questa partita vale 10000 volte più di uno scontro, che ci farebbe abbassare tra l'altro al livello dei napoletani:
<youtube width="320" height="260">qjLepMvRh9s</youtube>
<youtube width="320" height="260">qjLepMvRh9s</youtube>