Cagliari: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
 
==Cosa vedere==
È consigliata l'antica kasbah, detta anche '''quartiere di Marina''', e il quartiere di '''Sant'El(l)iaElia''', sede locale del commercio al dettaglio di [[cocaina|farina]] e [[hashish|cioccolato]] oltre che sede del celebre stadio omonimo.
Da non sottovalutare cittadine dell'hinterland quali '''Quartucciu''' e '''Selargius''', con un commercio di [[cocaina|farina tagliata]] e
[[eroina|Thè]] da far invidia anche aalla [[Torino]] del lingotto e della proprietaria famiglia.
La spiaggia cagliaritanna detta anche Poett(t)oPoetto è la trazionel'attrazione principale per tutti i giovani che vogliono andare alla ricerca di [[figa|pelo(in]]termine Sardegnacon le donnecui vengono soprannominateindicate "pelo" per ille lororagazze mantodegne di pelliccia a riporto sulle braccianota)e che svolgono attività utili e costrutttivecostruttive quali bere (generalment birre quali la [[brauburgher]]o quando va bene la locale Ichnusa) fumare (non importa cosa nè quanto) commentare [[culo|culi]] e bagnarsi[[tette]], isenza poi tralasciare il bagnare a sfregio con l'acqua gelida gle amiche ben rilassate mentre prendono il piedisole.
Degno di nota anche il Bastione di St. Remy (il perchè la parola "san" venga scritta in maniera anglosassone è sempre stato e sempre sarà un mistero per tutti). Il bastione di St. Remy, comunemente chiamato Bastione, è una cosa che ancora non si riesce a definire, visto che è composto da diverse terrazze, gradini, aiuole, passeggiate coperte (dette anche "gallerie" e quant'altro, è il ritrovo abituale di punkabbestia, alternativi, ed [[emo]]. Oltre che la funzione di ritrovo fra amici, svolge la duplice funzione di "ring" per risse tra frquentatori abituali ma soprattutto di terrazzo-trampolino per suicidarsi.
 
==Sport==
0

contributi