Discussione:Cagliari

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Pagina bamba che eliminerei. Far ridere non è obbligatorio. Lasciate perdere

bottarga

gli articoli sulle città della sardegna fanno scassare dalle risate,ma la bottarga,qualunque cosa sia,non è un piatto tipico di cagliari ma di cabras,una bidda(paesino) sperduto vicino a quell'altra bidda di oristano!ciao complimenti per il sito,quando sarò depressa verrò qui!--151.32.140.199 21:44, 22 gen 2008 (UTC) Anche se n sealtè la si trova anche i Marsiglia e n tutto il sud della Francia!!! Da Cabras alla Gallia. Voci attendibili dicono l'abbia esportata Asterix

Si ma è un piatto tipico anche di cagliari, probabilmente è stata apprezzata in particolar modo, che ne so..

un commento sul film jimmy della collina

perché trovo scritto che nel film jimmy della collina vengono raccontate le più grandi inculate del carcere di buoncammino? è poco rispettoso nei confronti di chi ha lavorato al film e dei detenuti del carcere di quartucciu e dei ragazzi della comnità la collina oltre che degli spettatori che ancora non hanno visto il film. si può far ridere e ironizzare senza mancare di rispetto no?

Link non più attivi

I due link a video su Youtube andrebbero eliminati, poiché i due video non sono più disponibili..

Finocchi

Il frasario è inutile e volgare e non fa ridere! io lo eliminerei , o almeno lo filtrerei

è offensiva

Stai compresso, amico, se non ti garba non leggere. --Gabriele22(sporgi denuncia) 16:16, lug 6, 2010 (CEST)
Alcune cose fanno ridere, altre, come quelle sui marocchini, su viale regina elena deserta, inesattezze come l'italiano poco parlato qui, no. L'esagerazione fa ridere, ma quella senza costrutto, no, sia chiaro che non mi offende minimamente, però non capisco il divertimento.

I gabilli

ci tenevo ad ampliare la sezione Il Grezzo aggiungendo questa nuova classe. Perché non posso aggiungerla? --Rulloxxxx(disc) 16:17, ott 11, 2012 (CEST)