Cabinotto: differenze tra le versioni

Riga 9:
== I Cabinotti ==
[[Immagine:bambino piange.jpg||right|thumb|280px|Tipico cabinotto che piange perché mamma e papà non gli hanno comprato i jeans da 800 euro da Jack.]]
Generalmente gli esemplari maschili di cabinotto si presentano come una sorta di albero della cuccagna: portano i vestiti che loro ritengono "esclusivi", e per i quali loro sborsano minimo 1000 euro ogni fine settimana (metà della paghetta sganciata dal [[papi]]). Questi abiti vengono acquistati in negozi definiti esclusivi (uno per tutti il ben noto JACK, in Via Andrea Doria, l'altro è In!, nella medesima via), e portano scritte assurde del tipo "Torino Che Conta", "King Of Turin" e altre scritte oscene, il tutto su sfondi appariscenti. In realtà questi vestiti sono ben lungi dall'essere esclusivi:, e sono realizzatefamose nellemagliette sartoriefatte deicon loroPOWER genitoriPOINT dovepagate lavorano90 18 ore al giorno i malati di Parkinson con Power Point, per risparmiareeuro. E sempre per risparmiare viene usato meno tessuto possibile, spiegando così il perché vanno dalla taglia XXXXXS alla S. In pratica, è una truffa assurda per spillare soldi ai gonzi, ma loro se ne fregano (o più probabilmente sono stupidi).
 
I cabinotti hanno una capigliatura stile anni 80 avariata, alla coppola di minchia o a pallina di gelato; generalmente indossano scarpe costosissime e altri accessori perlopiù inutili. Fisicamente sono tutti magrissimi, poiché (stando a loro), essere muscolosi è sinonimo di [[truzzo]] e essere grasso è da [[alternativo]] puzzone. In pratica, sembrano delle scope rachitiche.
Utente anonimo