COVID-19: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nano (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Nano (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
Riga 3:
Il '''COVID-19''' è una malattia causata dal virus SARS-CoV-2 (detto anche '''coronavirus''' come se fosse il più [[figo]] del bigoncio dei [[coronavirus]]), il cui tasso di letalità si colloca fra il [[peto]] in ascensore e il [[colera]].
 
Si trasmette agli esseri umani copulandotransitando prima attraverso una serie di ospiti [[animali]]; seppure non tutti gli scienziati concordino, si ipotizza che la catena sia stata pipistrello→gerbillo→pappagallo→di nuovo pipistrello→coccodrillo→[[petauro]]→[[cinese]]. Il COVID-19 si è infatti diffuso a causa dell’esponenziale diffusione delle pratiche sessuali zoofile.
 
Fra i sintomi si annoverano: tosse, diarrea a ombrello, morte e freddure sulla [[birra]] Corona. Alcuni malati gravi cominciano a frequentare[[Scientology]] e a guardare telenovele spagnole. La comunità scientifica però non concorda sul fatto che la causa sia il Coronavirus ma forse semplice demenza.
{{Wikipedia}}
 
== Origine e diffusione ==
Il virus inizia a diffondersi una fredda mattina di dicembre 2019 in un mercato di Wuhan ([[Cina]]), dove si macellano per scopi alimentari gli animali più inusitati: salamandre, ippopotami, giraffe, orsi, eterocefali glabri e petauri; uno di questi ultimi sarebbe stato il vettore del COVID-19, che si è dapprima diffuso nel mercato e, successivamente, nell'intera città. L'[[OMS]] ci ha tenuto a precisare che questo è quello che succede a mangiare schifezze. La diffusione del COVID-19 è però dovuta al fatto che [[Jackie Chan]] (noto scambista zoofilo) ha scopato un maiale infetto poiché acquistato da Jackie nel mercato di Wuhan. Jackie ha preso il COVID-19 e pensando si trattasse dell’[[HIV]] ha istituito il Wuhan Buyers Club. Coglione.
 
C'è chi suppone che il virus sia stato diffuso dal medico star [[Roberto Burioni]], perché non aveva altre idee per pubblicizzare il suo ultimo libro, intitolato ''Moriremo tutti, e sarà colpa dei novax''.