Buffy l'ammazzavampiri

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Pagina di rimpallo
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Reindirizza a:

- Angel: Non è una favola, quando ti bacio non ti risvegli da un sonno profondo, e non c'è un lieto fine... - Buffy: Quando mi baci vorrei solo morire... BUFFY DOPO CHE ANGEL AVEVA DISSANGUATO UNA PUZZOLA.


Buffy: E tu chi sei? Spike: Avrai modo di scoprirlo sabato... Buffy: E che succede Sabato? Spike: Io ti ucciderò. DOPO UN ANNO DI ASTINENZA DA CACCIATRICI.


Fidanzarsi dovrebbe essere semplice e diretto come ammazzare un vampiro. DETTO DA UNA CHE VA CON TUTTI...

Ma lo sapete da dove ha avuto inizio tutta questa, affascinante, inquietante, da latte ai gomiti sfilza di serie sui vampiri? Ma con lei naturalmente Buffy L'ammazza.... vampiri! Già il nome della protagonista "Buffy" fa pensare, come "Baffi" cos'è è confusa??? Potevano chiamarla anche Stuffy o Sbuffy, Stazzy, Sluppy; tutti nomi da cagnolino molto appropriate quasi quanto l'originale. Una ragazza super figa con una forza impressionante che riesce comunque a deprimersi dicendo che non è bello essere la prescelta, di non potere vivere come gli altri ecc. Tutto questo davanti ai suoi amici (o sfigati di turno) che purtroppo l'anno incontrata e si sono ritrovati a fare da ombre alla nostra eroina. Ma così sarebbe stato troppo semplice.. e si! Una di loro doveva essere una strega, una sfigatella emarginata da tutti che verso la fine della serie riesce ad avere dei super poteri e li fa fuori quasi tutti, tutti tranne lei buffy... come poteva morire! E l'altro è uno sfigato totale, senza speranza, anche un po' bruttino all'inizio della serie, che si ostina a negare il suo amore per Buffy che è solo un' amica, e lei ci crede volentieri! Ma parlando di vampiri anche qui troviamo una love story a tre: l'eroina, il macho super figo nonchè vampiro pentito e l'ossigenato, maleducato e affascinante, nonchè disperato, vampiro cattivo che dopo qualche cazzotto non esita a provarci con la "cacciatrice". Ma lei, da brava santarellina del ventunesimo secolo ci pensa un po' su e dopo aver tolto di mezzo con un paletto nel cuore il suo cosidetto primo amore, per il bene dell'umanità fa la gentile e non rifiuta l'invito del cattivo nel suo letto. Che brava ragazza! Una serie alquanto istruttiva, dove gli sfigati rimangono sfigati, la super figa con tutte le fortune del mondo si piange addoso e va con un vampiro tutte le sere appuntamento a mezzanotte nella cripta e, un'apocalisse, naturalmente sventata, ogni due mesi, cosa volete di più dalla vita? Se poi prendiamo i vampiri singolarmente, troviamo dei veri cessi, sfigati e depressi che l'unica cosa che vogliono è un incontro ravvicinato con la cacciatrice, i loro volti si riempiono di rughe come dei novantenni, gli occhi diventano rossi e le zanne sono lunghe due centimetri, i ragazzi ideali no??? Comunque penso che questa serie sia bella e istruttiva, ricca di boiate, cagate, vampiri cessi, eroine disperate, sfigati senza speranza e vecchietti nei panni di insegnanti di box. Grazie per l'attenzione.