Bruce Willis: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 27: Riga 27:
== Filmografia parziale corredata da brevi commenti ==
== Filmografia parziale corredata da brevi commenti ==
;[[Die Hard]]:
;[[Die Hard]]:
Vigilia di [[Natale]]. Bruce (qui con lo pseudonimo di John McClane) è un baldanzoso poliziotto con problemi coniugali. Bruce viene invitato da sua moglie a una [[festa]] organizzata nel [[grattacielo]] in cui lavora, con il solo scopo di umiliarlo facendogli vedere quanto guadagna. Bruce spera di ubriacarsi e di farsi una dormita in una suite di lusso ma l'edificio in cui si trova viene assaltato dai [[terroristi]] proprio mentre lui si sta togliendo le caccole tra le dita dei piedi. Bruce sarà costretto a liberare gli ostaggi facendo un sacco di cose che nessuno gli ha mai detto di fare, rompendosi i piedi e commettendo numerosi reati per cui naturalmente non verrà denunciato. Il tutto con l'ausilio del poliziotto di ''[[Otto sotto un tetto]]'' che si trova inspiegabilmente a [[Los Angeles]].
Vigilia di [[Natale]]. Bruce (qui con lo pseudonimo di John McClane) è un baldanzoso poliziotto con problemi coniugali. Bruce viene invitato da sua moglie a una [[festa]] organizzata nel [[grattacielo]] in cui lavora, con il solo scopo di umiliarlo facendogli vedere quanto guadagna. Bruce spera di ubriacarsi e di farsi una dormita in una suite di lusso ma l'edificio in cui si trova viene assaltato dai [[terroristi]] proprio mentre lui si sta togliendo le caccole tra le dita dei piedi. Bruce sarà costretto a salvare gli ostaggi facendo un sacco di cose che nessuno gli ha mai detto di fare, rompendosi i piedi e commettendo numerosi reati per cui naturalmente non verrà denunciato. Il tutto con l'ausilio del poliziotto di ''[[Otto sotto un tetto]]'' che si trova inspiegabilmente a [[Los Angeles]].


;Die Hard 2:
;Die Hard 2:
Vigilia di Natale. Bruce è all'aeroporto di Washington che aspetta l'arrivo di sua moglie ma il posto viene attaccato dai terroristi. Bruce sarà costretto a salvare gli ostaggi facendo un sacco di cose che nessuno gli ha mai detto di fare, crepando dal freddo e commettendo numerosi reati per cui naturalmente non verrà denunciato. Il tutto con l'ausilio di un altro negro.
Vigilia di Natale.

;Die Hard3;
Vigilia di Na... oh cazzo non è natale! Comunque Bruce sarà costretto a salvare New York facendo un sacco di cose che nessuno gli avrebbe mai detto di fare tranne un terrorista pazzoide, rompendosi sempre qualcosa e commettendo numerosi reati per cui naturalmente non verrà denunciato. Il tutto con l'ausilio di un negro davvero speciale: [[Samuel L. Jackson]].

;Die Hard 4 & 5;
Stessa trama ma senza negri.




== Curiosità ==
== Curiosità ==