Blue Dragon (anime): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Anime}}
{{Anime}}
{{in costruzione}}
{{In costruzione}}
[[File:Blue Dragon.jpg|thumb|right|350px|La famigliuola al completo]]
[[File:Blue Dragon.jpg|thumb|right|350px|La famigliuola al completo]]


Riga 42: Riga 42:


=== Zola ===
=== Zola ===
[[File:Zola.jpg|thumb|right|160px|Adesso cercherai hentai su di lei eh pervertito?]]


Nessun anime potrebbe definirsi tale senza la '''bonona di turno''', indispensabile per '''aumentare l'audience''' grazie alla produzione di immagini [[hentai]] su di essa. Non si capisce come questa versione al femminile di [[Zoro]] possa essere un tale [[sex symbol]], visto che dimostra 12 anni. Ma ciò si può spiegare ipotizzando che gli spettatori di Blue Dragon siano per la maggior parte dei [[lolicon]] pervertiti.
Nessun anime potrebbe definirsi tale senza la '''bonona di turno''',

Versione delle 16:46, 27 set 2009

Template:Anime Template:In costruzione

La famigliuola al completo
« Blue Dragon sarà un capolavoro, non solo perché ci sto lavorando duramente, ma perché lo staff non si aspetta nulla di meno. »
(Akira Toriyama su Ottimismo)
« Maro! »
(Marumaro alla fine di ogni sua frase)

Blue Dragon é l' ultimo anime , ispirato all' omonima serie di videogiuochi che nessuno conosce, prodotto dal grande mangaka Akira Toriyama, mischiando ad arte stereotipi triti e ritriti e trame scontate tipici dell' animazione giapponese.

Trama

La storia si sviluppa attorno a un bambino di 10 anni, Shu, che parte in viaggio assieme all' amica Kluke con la spadaccina Zola e l' apprendista Jiro per... indovinate!

A- Imparare a preparare le barbabietole in salamoia

B- Portare la pace nel mondo

C- Imapare a controllare la propria ombra e allenarsi per diventare sempre più forte

Ok, la risposta era C, questa era troppo facile! Tuttavia se avete risposto A o B, significa che non potete aspirare al ruolo di otaku supremo ma che avete delle vite normali.

Proseguiamo con i personaggi dell' anime.

Personaggi

Per questa sezione utilizzerò il metodo del "Trova Le Differenze". Ben presto capirete perché.

Shu

(Da non confondere con Shu Di Ken Il Guerriero)

Il classico orfanello che inizia la sua avventura come uno sfigatino che non ha nessun potere ma invece sì. Infatti scopre di avere un' ombra, il Blue Dragon, che può controllare (Mmh... l'ho già visto da qualche parte... ah sì come il Drago Shenron di Dragon Ball, che per caso é l' opera più importante di Akira).

Mi ricorda qualcuno... ce l'ho sulla punta della lingua...

Il protagonista appare come un Goku bambino con un diverso taglio di capelli e con una personalità mista tra quelle di Naruto e Luffy, quindi quasi inesistente. Questo bambino compie il 50% delle scenette stupide e senza senso dell' anime, inserite per aumentare gli ascolti. L'altro 50% é compiuto da te.

La sua ombra, il Blue Dragon, é il classico mostro figo e potentissimo che chiunque in Giappone può possedere.

Kluke

La sgualdrina noiosa e inutile di cui a nessuno importa perché non è neanche bona, presente in ogni anime. Non ha una personalità e i suoi hobby sono cucinare (wow che hobby!) e costruire robot e diavolerie varie (Per caso é una dipendente della Capsule Corp?). Oh ha anche un'ombra, ma non mi ricordo cosa sia e sinceramente non me ne frega niente.

Zola

Adesso cercherai hentai su di lei eh pervertito?

Nessun anime potrebbe definirsi tale senza la bonona di turno, indispensabile per aumentare l'audience grazie alla produzione di immagini hentai su di essa. Non si capisce come questa versione al femminile di Zoro possa essere un tale sex symbol, visto che dimostra 12 anni. Ma ciò si può spiegare ipotizzando che gli spettatori di Blue Dragon siano per la maggior parte dei lolicon pervertiti.