Bloodborne: differenze tra le versioni

Riga 41:
*'''Rom, il Ragno Ottuso''': Grosso ragno con problemi di obesità seri. A causa del suo eccessivo peso, dovuto ai svariati menù del [[McDonald]] ingurgitati, si muoverà come una lumaca con l'osteoporosi, ma in compenso sarà circondato da dozzine di ragni rompicoglioni veloci come gazzelle capaci di uccidere con un solo colpo. Peccato che mentre il giocatore si scomoderà nell'eliminare i suddetti ragni, Rom avrà preso lezioni di autodifesa e inizierà ad attaccare e a sparare piogge di [[sampietrini]].
*'''Il Rinato''': Enorme ammasso di cadaveri putrefatti e carne simmenthal dotato di ventordici gambe e due braccia che vi attaccheranno contemporaneamente, allo stesso tempo vi rovescierà in faccia lo stufato di due giorni fa mentre vi lancia polpette di carne e attacchi magici, mentre vi arriveranno palle di fuoco lanciate da sei Bell Caller che si trovano nei balconi sopra di voi: insomma un boss dalla bestemmia facile.
*'''Micolash, Signore dell'Incubo''': Un burattinaio pazzo con la passione del sadomaso. si limiterà a correre in giro ululando e a lanciarvi addosso i suoi burattini o del sushi.
*'''Balia di Mergo''':
*'''Gehrman, il Primo Cacciatore''': Detto anche "Germano Mosconi" dalla redazione di Telenuovo, è il boss finale del gioco. E' lo stesso simpatico vecchietto paraplegico appostato per l'intera durata del gioco vicino al porto d'armi nel Sogno Del Cacciatore. Dopo aver rifiutato la sua proposta di suicidarci (in modo che la villa in affitto passasse a lui), scopriremo che è pure un falso invalido quando si alzerà dalla sedia a rotelle e inizierà a prenderci a zappate.
Utente anonimo