Bloodborne: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 37:
 
*'''Padre Gascoigne''': chiamato anche "Guascone", è un vecchio prete pedofilo con l'hobby di macellare i compaesani che non lasciano mai le offerte nella cassettina della chiesa. Scoperto dal giocatore a macellare altri suoi sfortunati colleghi, vorrà fare lo stesso anche con lui, cercando di grattuggiargli la faccia a suon di fucilate e colpi di accetta in fronte. Se così non fosse abbastanza difficile, dopo averle prese di santa ragione si incazzerà trasformandosi in una versione tarocca di Mr. Hyde. Dopo quattro calendari e due scatole di joystick rotti, riuscirete ad eliminare questo boss senza alcun problema.
*'''Vicario Amelia''': Grosso levriero afgano, munito di due cornazze,che inizierà a saltellare qua e la e a minare pugni a casaccio. Capireta di aver vinto lo scontro gia in partenza quando scoprirete che i capelli gli coprono la faccia.
*'''Vicario Amelia''':
*'''Ombra di Yarnham''': Dopo il grande divertimento delle Sentinelle della Rovina di Dark Souls II, ritorna una boss fight contro 3 avversari, plagiati palesemente dai Nazgul. Essendo troppo facile un "1 vs 3", la From ha pensato bene di fargli evocare serpenti giganti dal deretano che occupano l'intera area.
*'''Rom, il Ragno Ottuso''': Grosso ragno con problemi di obesità seri. A causa del suo eccessivo peso, dovuto ai svariati menù del [[McDonald]] ingurgitati, si muoverà come una lumaca con l'osteoporosi, ma in compenso sarà circondato da dozzine di ragni rompicoglioni veloci come gazzelle capaci di uccidere con un solo colpo. Peccato che mentre il giocatore si scomoderà nell'eliminare i suddetti ragni, Rom avrà preso lezioni di autodifesa e inizierà ad attaccare e a sparare piogge di [[sampietrini]].
Utente anonimo