Blocco Studentesco: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 18:
 
 
== Programma ==
[[Immagine:Folto pubblico.jpg|right|thumb|200px|Agli incontri del Blocco Studentesco intervengono sempre milioni di persone]]
Il Blocco Studentesco si fa bandiera di un programma in grado di fare ridere anche un pollo malato di cancro con ancora un paio di mesi di vita:
 
*Eliminare le scuole private e convertirle in statali. Come se il [[Vaticano]] di fronte a una bella fetta di profitti si facesse intimorire da qualche [[bimbominkia|balilla]] in vena di cazzeggio.
*Adozione di libro di testo unico: fare in modo che venga eliminato il problema del caro libri (fine nobile) e che tutti gli studenti posseggano gli stessi identici libri. Così se prima si rivendicava la libertà di pensiero ora si otterà un pensiero omologato dove sia rigorosamente ricordato, anche nei trattati scientifici, che i bastardi comunisti hanno ucciso [[millemila|fantastiliardi di persone]] innocenti nelle foibe. Anzi, basterebbe studiare solo questo!
*Giuovinezza al potere: che la signora Giuovinezza possa governare senza intralci su tutti i suoi sudditi devoti.
*Mente sana in corpo sano: aumentare le ore di ginnastica del 150%. Possibilmente diminuire tutte le altre del 100% e che nelle scuole vengano inserite strutture all'avanguardia (quanto je piace sto termine, [[ndr]]) in tutti gli istituti.
*Ritorno alla natura: questo decisamente è il più esilarante. Che vengano organizzati dei lunghi campi montani e marittimi per le classi che si muovano insieme in luoghi assolutamente non raggiungibili da alcun servizio, nè elettrico nè telefonico. Igienico manco a chiederlo. Cosicché si ottenga "l'organizzazione di una comunità autosufficiente, la riscoperta di tecniche naturali per la produzione e la conservazione dei cibi, il rafforzamento '''dello spirito di comunità e di appartenenza'''".
*Il fine principale del Blocco è comunque segreto come la formula della [[Coca cola]]. Solo due uomini sono a conoscenza del segreto, e non possono viaggiare sullo stesso aereo contemporaneamente.
 
== Battaglie ==
Utente anonimo