Bleach: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13 anni fa
m
Bot: E' => È
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: E' => È)
Riga 140:
*[[Baraggan Luisenbarn]], un vecchio che non fa altro che dire a tutti quanto siano scarsi, dare bastonate ai bambini che vanno in bici sul marciapiede e guardare gli scavi in fondo alla strada (vedi sopra i motivi); perché in un manga un vecchio saggio/potente/logorroico ci deve essere sempre. Se si trasforma diventa l'incarnazione della morte e uccide tutto quello che trova nel raggio di due chilometri...e poi muore.
 
*[[Coyote Stark]]<ref>che sia parente di iron-man???</ref>, altrimenti noto come [[Resident Evil 4|Luis Sera]], perché in ogni manga un personaggio ricopiato da altre fonti ci deve essere sempre. E'È lo scazzato di turno, perchè in un gruppo criminale un personaggio potente e scazzatissimo non manca mai.
 
La sopravvivenza media in battaglia di questi titani del combattimento è di 12 minuti. Per diventare un Espada sono necessarie caratteristiche ben stabilite: devi saper parlare lo spagnolo, devi avere un nome incomprensibile di minimo 25 lettere (Aaroniero Arruruerie, Grimmjow Jaegerjaques, Baraggan Luisenbarn, Szayel Aporro Grantz, ecc), devi avere qualche perversione sessuale (dal feticismo alla [[Orochimaru|pedonecrofilia]], vanno bene tutte) e almeno una delle tue caratteristiche fisiche (colore dei capelli, corporatura, forma del cranio) deve essere assurda.
Riga 157:
*[[Lisa Yadomaru]], probabilmente una troia in carriera, dichiaratamente lesbica, appassionata cosplayer di Sailor Moon. La sua arma è una paletta da guerra che si chiama Haguro Tombo, cioè Libellula dalle Zanne Nere, nome che non c'entra assolutamente un cazzo con la spada. Oltre a raccogliere la polvere in modo egregio, il suo manico lungo 4000000 mila kilometri è probabilmente usato da Lisa per masturbarsi. È stata luogotenente di Shunsui Kyoraku e, purtroppo per lui, non gliel'ha mai data essendo lesbica. Il nostro baffuto eroe comunque non perde occasione di riprovarci con lei neanche in mezzo ad una battaglia mortale con cervella spappolate sui muri e pezzi di essere umano che volano per aria.
 
*[[Kensei Muguruma]] è un figaccione in canottiera che ha già i capelli grigi nonostante la sua apparente giovinezza, nonchè ex-capitano della IX Compagnia, nonchè pirla (un altro?!?) in quanto non aveva capito che quello scemo di Tosen stava facendo il doppio gioco, in quanto pedofilo (un altro?!?) perchè palpa le tette alla bimbaminkia sua luogotenente. La sua spada è un apparentemente innocuo coltellino sbucciapatate che a comando emette scariche di vento in grado di spazzare via gli ignari avversari. Perchè in un manga un personaggio con un'arma apparentemente innocua che a comando spazza via gli ignari avversari non può mai mancare. Il suo bankai (Tekken Tachikaze, che tradotto significa: Tekken 24-L'Ennesima Edizione Del Torneo Heiachi vs Jin Kazama) consiste in una coppia di tirapugni a forma di paletta (ancora?!?) e, compreso nel prezzo, c'è anche un set di bende che gli coprono braccia e spalle. Per quale motivo? Non lo sappiamo, perchè dopo averlo rilasciato ha iniziato a picchiare un bimbominkia cerebroleso, battaglia che l'autore ha censurato, ma che propbabilmente l'ha visto sconfitto, perchè il sopracitato bimbominkia cerebroleso è potuto andarsene i giro a bastonare vecchiacci (cioè il contrario di quello che di solito accade). E'È un noob, sì, ma terribilmente figo, maschera compresa, che ricorda vagamente la maschera di Jason di Venerdì 13. Che ha fatto causa a Kensei per violazione dei diritti d'autore.
 
*[[Mashiro Kuna]] è la ex-tenente di Kensei e il suo ruolo principale nella storia è fargli girare i coglioni, farsi stuprare da lui e comportarsi da bimbaminkia cerebrolesa. La sua mascher ha la forma di una formica o comunque di un artropode invertebrato non meglio identificato e, a differenza di tutti gli altri, può utilizzarla per oltre 12 ore. Inspiegabilmente questo limite è sceso a 15 secondi durante la sua ultima battaglia, nella quale mentre si vantava di quanto fosse potente, infieriva sul bimbominkia cerebroleso che stava combattento (sì, qua è pieno di bimbinimkia cerebrolesi) e scassava i maroni a Kenssei (come di consueto) dicendogli quanto fosse idiota e/o cretino, si è beccata un pugno in pieno volto (alleluja!) che le ha disintegrato la maschera e le ha spaccato la faccia (evviva!). Inspiegabilmente, è stata salvata da Kensei e ora giace con la faccia coperta di sangue su un palazzo che probabilmente sarà stato disintegrato da uno degli attacchi da quel momento avvenuti (ognuno ha devastato millemila palazzi), ma nessuno se ne preoccupa più di tanto. Siccome crede di essere sexy, indossa una tutina aderente stile supereroe giapponese in pigiama e lotta solo con le arti marziali (come Yoruichi, ma non è nè altrettanto potente nè altrettanto bona (e come cazzo potrebbe???)).
0

contributi