Bleach: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 167:
I personaggi [[filler]] non sono altro dei cosetti insignificanti disegnati all' ultimo momento ed alla [[cazzo di cane]] di cui i produttori si servono per allungare la storia di anni per fare in modo che l' [[anime]] non raggiunga mai il [[manga]] o addirittura lo superi di un po'<ref>Ma chi gliel' ha chiesto</ref>. Per questo sono i personaggi più odiati da tutti i fan, che li seguono solo per godere nel momento in cui verranno uccisi dall' eroe di turno<ref>Che tanto poi è sempre Ichigo</ref>.
 
*'''Amagai Sosuke''': Un obeso ex-giocatore di [[rugby]] che all 'improvviso diventa capitano della terza brigata ed è armato di una strana forchetta, che lui chiama "Bakkuto", con il potere di diventare una potente [[spada laser]]<ref>[[Tite Kubo]] non si stanca mai di plagiare gli altri eh?</ref>.
 
*'''Muramasa''': Un tizio bianco come un cadavere e vestito come il [[mago pancione]] in divisa invernale, il suo potere è quello di far rivoltare le [[zanpaktou]] contro i propri shinigami (anche se l' effetto è comunque temporaneo, esiste un potere più inutile di questo?) e lo usa per creare un gran casino nella [[Soul Society|Anime S.P.A.]] senza un qualsivoglia motivo, poi si scoprirà che lui stesso è una zanpaktou ed ha fatto tutto questo per liberare il suo amato padrone che lo truciderà poco dopo.
 
*'''Kuchiki Kouga''': Il padrone di Muramasa, ovvero la zanpaktou più inutile mai esistita<ref>In teoria le zanpaktou non dovrebbero esistere per conbattere gli hollow?</ref>, un vecchio ancora più bianco della zanpaktou e con una faccia come il culo dovuta all' invecchiamento precoce nella fase di imprigionamento cui era sottoposto, è uno shinigami traditore che si rivoltò durante la guerra di secessione della [[Soul Society|Anime S.P.A.]] contro lo zio [[Byakuya Kuchiki#Cesare Kuchiki|Cesare Kuchiki]] e per questo fu privato della inutile zanpaktouzanpakutou e sigillato in una cella portatile della [[Dragonball|Capsule Corporation]]. Poco dopo si scoprì che era innocente ma l' allora capo della polizia [[Franco Ordine]] aveva già dato l' ordine di ''"Buttare la chiave"'' e ormai quel che era fatto era fatto.
 
Poco dopo si scoprì che era innocente ma l' allora capo della polizia [[Franco Ordine]] aveva già dato l' ordine di ''"Buttare la chiave"'' e ormai quel che era fatto era fatto.
*'''Spade Bestiali''': Questi troll/terroni/finocchi/[[gente che passava di lì per caso]] sono le zanpakutou che hanno ucciso il loro padrone mentre Muramasa cercava la chiave per liberare il suo padrone. Chiamate Toujuu da [[Mayuri Kurotsuchi|Pulcinella]], sono stati disegnati dopo una sbornia degli sceneggiatori di [[Bleach|Candeggina]] e sono un miscuglio di personaggi di [[World of Warcraft]] con barboni della metropolitana. Sono in perenne stato di Bankai ma valgono quanto dei Menos Grande.
 
== Curiosità ==
Utente anonimo