BlazBlue: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 123: Riga 123:





=== v-13 ===
{{NAAL}}
{{Cit2|NU-13, non vi-13, coglione!|Fanboy di BlazBlue offeso}}
{{Cit2|RAGNA!|v-13 con la classica voce da idol spaccatimpani}}
[[File:Noel_e_Nu.jpg|thumb|left|Noel e Nu. Mettete via quel coso, queste cose non succedono in BlazBlue.]]
'''N-13''', che tutti proinunciano '''vitredici''', perchè [[a nessuno importa]] del [[Greco]] è l'ennesimo clone di Saya, la stessa ragazza che se la faceva col fratello e maltrattava quell'altro. Essendo cloni della stessa fanciulla Noel e Nu dimostrano lo stesso atteggiamento da [[puttana]]. A differenza di Noel Nu è molto più [[vacca]] nel parlare e nel muoversi, come dimostra durante i suoi infiniti rendezvous con il carissimo Ragna, al quale agguanterà ripetutamente il pacco mormorando con cadenza oscena "RRAgNNaaaAaAaA, oH, RagaGagAnNNAa! Slurp." Ma sorvoliamo...
N-13 è stata messa prontamente di guardia al portale del Boundary (il Cauldron, no?) per allontanare qualsiasi scherzo di Madre Natura volesse mettere le mani sui leggendari budini di soia dietetici contenuti in esso. Come da tradizione nei picchiaduro ogni pg capiterà '''casualmente''' dalle parti del Boundary (ma le guardie non ci sono?) e avrà a che fare con v-13, guardacaso tutti faranno una brutta fine eccetto Ragna, che cadrà nel Boundary con Nu e [[Livorno]] tornerà indietro nel tempo. Inutile ripetere che questa sequena si ripeterà pignantamila volte, fino alla nausea.
N-13 è stata anche ospite da [[Bruno Vespa]], nella straordinaria puntata tuttta dedicata al time loop, insieme a [[Vittorio Sgarbi]], intimo amico di Ragna teh Bloodedge, [[Mike Bongiorno]], amico di infanzia di Saya e Jin, [[Stephen Hawking]], ottimo fermaporta e il signor Terumi Yuuki, conosciuto come Hazama presso [[Livorno]].


[[Categoria:Videogiochi]]
[[Categoria:Videogiochi]]