Black metal: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 37: Riga 37:


Angelo Branduardi - Destroy The Church Of Christ In The Name Of Odin
Angelo Branduardi - Destroy The Church Of Christ In The Name Of Odin


[[Categoria:Musica]]

Versione delle 21:08, 16 gen 2007

Black Metal

Il Black Metal è il genere musicale più fiko ed elitario del mondo.

Origini

Il Black Metal Andergraund Muvment nacque probabilmente (ma non si sa, eh) in Norvegia, in Birmania, in Olanda ed in generale in tutti i paesi scandinavi. Il fondatore del movimento fu tale Euroticus, fondatore dei seminali Meihm. Essi (o loro), scrissero, produssero e suonassero il primo disco Black Metal, ''Pure Fucking Lino Banfi'', che si distingueva dalle montagne di merda che uscivano allora (vedi Gay Power Metal, Grang) grazie alla sua devastante potenza satanika.

Storia

Grazie alla crescente popolarità che i Meihm di Euroticus stavano via via acquistando nel mondo, il Nero Verbo Del Metallo Nero Del Nero Satana si diffuse in lungo e in largo, suscitando reazioni incomprensibili nei preti (quei bastardi che hanno convertito con la forza i fieri Popoli Pagani). Tutto questo solo per qualche chiesa data alle fiamme. Cioè.

In ogni caso, lo stesso Euroticus si mise a capo di un'organizzazione (non a scopo di lucro), il Black Metal Sircol, che riuniva tutti gli individui ancora dotati di buon senso della Scandinavia, rispettosi dei grandi valori insegnatici dal Nazismo, dal Fascismo, dal Satanismo e dal Paganesimo. Tra questi possiamo citare Bulzum (mente dell'omonima one-man-band), Frost, Bitten, Kingdom, Hell, Hammer, Luca Giurato e molti altri.

Poi tutto crollò. Euroticus, noto per le sue scorpacciate al vicino Kebab gestito da Muammar Gheddafi, non era più visto dai suoi compagni come un capo degno di rispetto. La goccia che fece traboccare il vaso fu il suo rifiuto di partecipare alla maialata prevista per il giorno di Pasqua a Vezz d'Oglio. Bulzum prese questo gesto come un'offesa, e lo uccise a colpi di pagoda.

Da allora il Black Metal sprofondò in uno stato comatoso. Nacque così il Black Metal Per Depressi (o Depressi Per Black Metal), il cui lavoro-simbolo è Leo Gullotta Ist Krieg di Gargaroth.

Ancora oggi vengono sfornati ottimi dischi, anche se mai al livello dei tempi che furono. Un vero peccato. Mannaggia ai preti, la Kolpa è loro.

Cultura Black Metal

Assieme ai dettami dei protagonisti la scena Black Medal degli anni d'oro inizia a diffondersi a macchia d'olio nella società: la gioventù inizia a truccarsi da panda dando vita alla campagna animalista del WWF, portata avanti da personaggi come Hulk Hogan e Mister Galbusera. Nasce così una realtà indipendente, tra braccia tagliuzzate, air guitar con il mocio Vileda e pratiche Dark-Fetish-BDSM.

Discografia Essenziale

Meihm - Pure Fucking Lino Banfi

Gargaroth - Leo Gullotta Ist Krieg

Gorgarath - Ist Krieg Leo Gullotta?

Immoral - Black Night On The Troll In The Forest Of Satanic Magic Spells Under A Moon In Infernal Desease And Power Of The Dark Flame In Hell

Angelo Branduardi - Destroy The Church Of Christ In The Name Of Odin