Black Lagoon: differenze tra le versioni

Riga 94:
*'''Verrocchio:''' Mafioso italiano con la mania delle barzellette. No, non farò quell'ovvio parallelismo. Muore abbastanza in fretta, per fortuna.
[[File:Hansel-and-gretel-in-combat.jpg|thumb|right|300px|Hansel e Gretel compiono il loro dovere: uccidere e rapire venditori di leccalecca.]]
*'''Hansel & Gretel:''' due teneri e sanguinolenti gemellini [[Gothic]] che sembrano usciti da [[Shining]], con la differenza che sono loro ad utilizzare le accette<ref>E un fucile il cui rinculo butterebbe al tappeto Valuev ma che la ragazzina alta un metro e un cazzo meneggia con leggiadria.</ref>. Rispettano benissimo la legge dei manga secondo la quale ogni bambina presente in un manga deve avere qualcosa di strano e/o spaventoso. Se passa una bambina simile a una bambolina e le chiedete "quanti anni hai?" e quella risponde "75 portati divinamente! Moccioso!" è lei/lui. Inizialmente assunti da Verrocchio per far fuori Balalaika, in seguito fanno fuori lui e chiunque gli passi davanti. Il loro comportamento è giustificato dal fatto che son convinti che uccidendo si viva di più. Ma dicono tutti così. Hanno un rapporto incestuoso, ogni tanto si scambiano la parrucca da "sorellina" divenendo l'uno l'altro <ref>Comunque se tutti e due siano maschi o femmine non l'ho capito, se qualcuno ci arriva mi avvisi nella pagina di discussione.</ref><ref>In realtà non c'è risposta, neanche l'autore la conosce. I due personaggi, come tutti gli altri, sono presi [[clona e incolla|da qualche altra parte]] e bisogna risalire alle fonti. Per ora Urasawa, domani vedremo.</ref> e sono veterani nel campo degli snuff movie. Ultima questione fondamentale: i loro hobby preferiti sono trucidare persone o, se vive, piantar loro ovunque degli [[agopuntura|spilli]] per vedere se continuano a contorcersi dal dolore anche dopo la morte con facce innocenti e candide. Senza contare la disdicevole mania di rinchiudere le vecchie nel forno dopo aver mangiato le loro case.
 
*'''Yukio Washimine:''' Una ragazzina che, a quanto si può intendere, dovrebbe essere un pezzo grosso della mafia giapponese. Il suo aspetto più interessante si rivela quando viene quasi stuprata. Per il resto, nulla da segnalare se non, sì, che muore ficcandosi una katana in gola.
0

contributi