Black Lagoon: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 79:
===Altri personaggi di vaga importanza ===
[[File:Bao Black Lagoon.png|right|thumb|300px|Bao assiste impotente ad una rissa che causerà la distruzione del suo locale. Per la terza volta in un mese.]]
'''Bao:''' Ex militare sudvietnamita, è il proprietario nonché gestore e barista dello Yellow Flag, il bar dove viene consumato il rum che non vogliono neppure nei peggiori bar di Caracas<ref>Il gioco di carte più gettonato è quello dove devi centrare tutte le carte di un mazzo con un solo proiettile.</ref>. In nome del locale fu cambiato dopo aver capito che sventolare la bandiera bianca non serviva comunque a niente (a Roanapur non è una coincidenza). Tale luogo è ritrovo per criminali d'ogni sorta ma misteriosamente è evitato come la peste dagli assicuratori; si suppone perché viene distrutto assai frequentemente, spesso per colpa di Revy. Quando accade, a Bao non resta che rifugiarsi dietro il suo bancone rinforzato col fedele fucile a pompa e maledire chi gli sta attorno, ovvero Revy. Durante i lavori di ristrutturazione è solito rilassarsi con le ragazze del bordello soprastante. Avete mai pensato al fatto che, nonostante il bar venga distrutto il giorno dopo la ristrutturazione di un mese, le ballerine della stanza dei giochi di Bao riescano sempre a salvarsi il loro culetto? E perché non fanno avvertire la loro presenza solo in uno degli OAV?
 
'''Rowan:''' Puttaniere afro che passa le giornate a sollazzarsi con le sue dipendenti. Possessore di un bordello-night club, chiede continuamente a Revy un lavoro come [[La ballerina girevole|ballerina]] sadomaso, proposta sempre rifiutata poiché lei preferisce farlo in privato. Rock non ama andare nel suo locale a causa di imbarazzanti erezioni. Il suo ruolo, in sintesi, è quello del bambino cui si permette di giocare finché non rompe qualcosa.