Birra Ichnusa: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: {{Ichnusa}} {{Work in Progress}} L'Ichnusa è un bevanda sacra, dea della fertilità a cui ogni sardo mostra devozione. Tanto che lo stemma della birra è diventata bandiera della Sar...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Ichnusa}}
Ichnusa


{{Work in Progress}}
Work in Progress
L'Ichnusa è un bevanda sacra, dea della fertilità a cui ogni sardo mostra devozione. Tanto che lo stemma della birra è diventata bandiera della Sardegna.
L'Ichnusa è un bevanda sacra, dea della fertilità a cui ogni sardo mostra devozione. Tanto che lo stemma della birra è diventata bandiera della Sardegna.
== Storia==
== Storia==

Versione delle 21:06, 17 apr 2008

Ichnusa

Work in Progress L'Ichnusa è un bevanda sacra, dea della fertilità a cui ogni sardo mostra devozione. Tanto che lo stemma della birra è diventata bandiera della Sardegna.

Storia

Nel corso dell'evoluzione l'uomo, integro una dieta prettamente vegetariana con carni e proteine per far fronte alle esigenze di un cervello che andava via via crescendo è che richiedeva quindi sempre maggiori nutrimenti. La crescita del cervello era correlata ad un superiore stato intellettivo, che implicava automaticamente numerose seghe mentali. Infatti, sopratutto se si era più brutti della fame, le persone tendevano a riflettere prima di avvicinarsi ad esponenti dell'altro sesso, anche perchè spesso questi scambiandolo, per un scarafaggio Kafkiano, cercava spesso di schiacciarli la testa con un rotolo di giornale. L'introduzione dell'Ichnusa, salvo dall'estinzione molti protosardi, anche noti come gabilli, che attualmente manifestano grande devozione alla bevanda, portandola a benedire in chiesa in occasione delle feste sacre; ne bevono sempre una cassa prima di guidare in macchina in sostituzione di rosari e santini. E tutt'oggi possibile vedere l'eredità della birra, se infatti vostra madre è talmente brutta che la fatte girare per casa con sacchetto in testa, è probabile che siate figli dell'Ichnusa e delle sue mirabolanti dotti riproduttive. Viceversa se è parecchio bona è probabile che sia una bagassa e voi siate figli miei e della mia mirabolante perlona riproduttiva.

Tipi di Ichnusa

Classica

La birra classica, è la birra storica. Dopo 5 birre potete fare sesso anche con Rosi Bindi, con 10 pensate di essere Dio con 15 pensate di essere Chuck Norris, non si ha notizia di persone che siano arrivate a 16. I rutti medi durano circa 4-5 secondi, e vi permette di arrivare tranquillamente a 90 decibel. Si appresta perfettamente a quelle graticolate di pesci crostacei e molluschi da uomini medievali, con 1 kg circa di limone,mentre si guarda in tv il Cagliari che cerca di spaccare il culo alla giuve al sant'Elia.

Anniversario 5.6°

Birra anniversario come classica ma i rutti arrivano a 10 secondi e vi permette di superare con margine i 110 db. Nel caso abbiate mangiato cipolla, peperonata e salsiccia arrosto, potete riuscire a dirottare un aereo, utilizzando il rutto come arma bianca, e mettere fuori combattimento l'equpaggio. Ottimo accompagnamento di carni rosse, bianche, formaggi con vermi o senza, come tradizione dell'entroterra. Importante: l'abbinamento di formaggio con vermi e Anniversario 5.6° è vietato dalla convenzione di Ginevra, nel caso facciate tale abbinamento assicuratevi che non abbiate un satellite puntato addosso, altrimenti Bush bombarda la Sardegna.

Birra Jennas Cruda

Non l'ho mai assaggiata, è probabile che venga venduta ai turisti giapponesi che vengono mangiare pesce crudo, e a tutti quei coglioni che pensano che il pesce crudo sia più buono di mangiarlo arrosto come ricetta suggerita precedentemente.


Curiosità

  • I sardi sono i più grandi bevitori di birra italiani. Burp...
  • Quando vi ferma la polizia vi fa alcooltest. Prova che consiste nello sparare un cartello per strada. Se non riuscite a beccarlo vi ritirano la patente. Questo è il motivo per cui in Sardegna molti cartelli sono forellati
  • Heineken ha acquisito l'Ichnusa è ha praticato la più grande opera di insabbiamento della storia.
  • Nelle colazioni Gabille sostituisce latte e biscotti.
  • Gli abitanti di Cagliari si credono fighi perché non bevono Ichnusa. Non è colpa loro.