Bimbominkia fascista: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
== Caratteristiche tipiche ==
[[File:Imbecille.jpg|right|thumb|150px|Contento lui; anima semplice. Si noti l'espressione beata/beota.]]
Il bimbominkia fascista, ovviamente, non sa neanche cosa sia il [[fascismo]]; le uniche cose di cui è a conoscenza sono infatti delle vaghe notizie giuntegli da parenti o influenze da chi di età maggiore alla sua, trasformati da lui in guru spirituali.
 
È possibile riconoscerlo a prima vista da alcuni elementi tipici della specie: sfoggio di croci celtiche, taglio di capelli millimetrale, la sua inconfondibile e sacra penna del duce, bianca con la sua foto e la scritta "DUX".
Crede che sia divertente vandalizzare i bagni della sua scuola scrivendo a caratteri cubitali espressioni simpatiche e assolutamente mai banali o ritrite quali ''1 kmnista è bello sl kn la spranga nl cervelo''; ''W FORSE NUOVVA'' o la sempreverde ''DUX MEA LUX''. Ovviamente il significato di quest'ultima frase è per lui totalmente oscuro; giammai, infatti, si può pretendere un'infarinatura di [[latino]] da chi ha rapporti tormentati già con lo stesso [[italiano]], in barba alle loro tediose filippiche circa la difesa della purezza della razza. Non contento di ciò - e in preda a una curiosa forma di raptus imbrattatorio - reitera l'atto ovunque capiti: nel suo diario, sullo zaino, sui muri e soprattutto sui banchi dei compagni di differente ideologia politica.
 
Nonostante i fascisti siano sempre stati caratterizzati dalla [[violenza]], questi esemplari bimbominkieschi sono per lo più innocui, in quanto se la farebbero addosso nel mettersi contro un tanto odiato immigrato; e l'unico manganello che metterebbero in mano è il loro [[pene]], facilitati dalle microscopiche dimensioni.
Nelle loro camerette, accanto ai quadretti di [[Topolino]], non possono fare a meno di mettere i poster del [[Mussolini|GrAnDe MuSsO]].
 
== Relazioni sociali ==
=== Bimbominkia fascista e religione ===
Utente anonimo