Discussione:Bimbominkia fascista

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Iononsono in merito all'argomento precisazioni sul bimbominkiafascismonazismo
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Mi piaciuto come voce e odio quanto tutti questi patetici sfigatelli ignoranti, ma non so, non è un po troppo serio come articolo? Cioè, alla fine fa ridere perché effettivamente ridicoli sono gli elementi presi di mira, non perché faccia ridere di suo u.u --Lelouch freedome(disc) 23:00, feb 5, 2013 (CET)

Voce doppia, non è meglio accorparla al sedicenne fascista? O tanto per cambiare l'ha inserita qualche rosicone?

duper! AHAHAH --Furbone 15:22, 19 giu 2008 (UTC)

AHahAHAHHAAHh è certo che bimbiminkia fascisti ce ne sono molti, ma molti cambiano quando iniziano a drogarsi e inevitabilmente diventano pseudo-comunisti :O

i poveri veri fasci cn questi qua si stanno rivoltando nella tomba


Stupenda! pagina magnifica!--82.48.130.100 20:23, 22 set 2008 (UTC)

Duper

Scusate, io sono l'autore del raccontino su Duper fascista sms (infatti potette trovare l'originale sui miei blog http://skeight.splinder.com e http://skeight.iobloggo.com; là posso anche confermare di essere io quello che sta scrivendo qua); non pubblico sotto licenza cc quindi non è obbligatorio citare la fonte, però non sarebbe male se lo indicaste; non per qualcosa, tanto non ci guadagno nulla se ricevo due visite in più sul mio blog, però mi seccherebbe davvero se qualcuno pensasse che io ho copiato da Nonciclopedia, e non viceversa. Grazie per l'attenzione. Skeight--89.97.102.218 22:45, 2 dic 2008 (UTC)

Aggiunta nota. Ma se preferisci puoi toglierlo del tutto. --Zaza; (eh?) 01:21, 5 dic 2008 (UTC)
Grazie per l'aggiunta; per me non c'è problema che resti, mi basta la presenza della fonte^^. Skeight--89.97.102.218 08:56, 5 dic 2008 (UTC)

vorrei conoscerlo questo Duper ahahahahahahahahahahahaha --Bimbociccios82 (io sono tuo padre) 23:39, nov 27, 2009 (CET)

precisazioni sul bimbominkiafascismonazismo

questa storia è una cazzata inventata per due motivi: 1° se fosse vissuto in una famiglia fascista avrebbe saputo bene come si dice duce in latino. 2° vi vorrei citare la storia di una ragzza all'universita, e quindi si presume che non sia proprio un'analfabeta, durante l'anno ha frequentato poco e niente alcuni corsi e poi si è fatta prestare da qualcuno gli appunti. arrivata all'interogazione a cominciato a parlare di un certo biperio, dopo un paio di volte che pronunciava sto nome strano gli è stato chiesto chi fosse e lei ha specificato Nino Biperio alias Nino Bixio. quindi inspirati da questa, forse vera storia, hanno creato quelsta da voi riportata. fermo restando che comunque è vero che il 90% dei sedicenti fascisti e comunisti non sanno neanche com'è fato un libro di storia serio ne tanto meno come sono realmente le due ideologie, c'è ancora gente che paragona il fascismo al nazismo e che parla del comunismo descrivendolo come se stesse palrando del teorico capitalismo.


P.S. non mischiate il fascismo e il nazzismo che sono due cose ben diverse, andate a documentarvi un pochino prima di scrivere cretinate.

E tu magari vai a documentarti su come si scrive "nazismo" prima di fare l'avvocato delle cause perse, grazie.

- la gente che critica il non-contenuto della nonciclopedia è proprio idiota... come fai ad offenderti?!? e almeno firmati, quando fai il moralista e sali in cattedra! --AsdIoNonSono ... il messia che aspettavi.Asd 18:04, 24 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

lamentela!!

allora ragazzi.. mi sta bene che siete dei compagnacci beceri da università che giocano a fare gli intellettuali (come probabile) e mi sta pure bene che mamma e papà vi pagano tutte le spese cosicché voi non abbiate un emerito cazzo da fare..ma NON mischiate tutto.. un tamarrello col braccio teso ha sempre e solo preso botte da me.. soprattutto quando mi vedo partire i saluti romani da una parte all'altra della piazza e mi sto facendo beatamente i cazzi miei.. premetto che sono skinhead da 5 anni quasi, conosco la mia sottocultura e so in cosa credo e il perché..vorrei CONSIGLIARVI di cercarvi altre fonti su cui prendere informazioni perché a quanto pare le vostre sono scadenti..sia per quanto riguarda le idee, sia per quanto riguarda le sottoculture di strada (i tamarri non lo sono mentre lo skinhead ha una storia ben invidiabile), sia per quanto riguarda la STORIA.. e sappiate che finché non la smetterò di sentire stronzate così grosse, vi cancellerò tutte le pagine che non mi stanno a genio.. questo non per volervi rovinare i piani ma bensì per INVITARVI a studiare le cose da tutti i punti di vista, indagare e ricercare se quel che vi dicono è giusto o vero, e soprattutto a non sfogare la vostra frustrazione su internet soltanto perché venite oppressi da 4 tamarri sfigati e non avete le palle per reagire :) guardate oltre il vostro naso perché per voi tutto quel che non è come voi è uguale!! saluti da torino

Sì, sì, certo. Hai ragione. Ma la prossima volta lamentati senza vandalizzare gli articoli o finirai a ballare la Kalinka nel night club di Eeeeee e Pfenner FERMOSI. --AutScrivi a Mente 09:05, lug 9, 2010 (CEST)
Wahaha l'incipit che mette in fila i luoghi comuni sui "roSsi coMUNISTi" è fantastico! il fastidio verso la cultura (beceri da università), il ritenere nonciclopedia un esercizio "intellettuale", la serietà con cui viene trattata tutta la questione...uno spaccato involontario di fascio-bimbominkiosità! inseritelo nella voce Asd --151.80.137.160 00:15, apr 6, 2011 (CEST)

a morte i bolscheviki eretici di nonciclopedia W IL RE



POrkOdIo ,w il duce e non vo di nonociLOpeDdia o come cazzo si chiama VasffaNNCULo i roSsi coMUNISTi

Certo... voi avete capito che lingua parla? Forse non è italiano... e viva Marx--ZupperMati97 21:37, ott 13, 2010 (CEST)ver

MIO DDIO!! (cit.) questo è un oltraggio, un attentato alla lingua italiana!!!!! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:36, ott 13, 2010 (CEST)

Quasi peggio di una mia compagna di classe quando è su Facebook Asd--ZupperMati97 20:45, ott 14, 2010 (CEST)ver

Sentite apprezzo il lavoro che fate per far divertire la gente, ma essendo neofascista non mi piace venire preso per il culo! Quindi vedete di levar tutti sta roba da bimbominkiacomunista! il fascismo non è razzismo! Il fatto che Mussolini si sia alleato con Hitler è stato forzato dal dittatore tedesco stesso! Le leggi razziali in Italia le ha messe Hitler non Mussolini! Allora non si poteva sapere chi avrebbe vinto la guerra, era difficile capire da che parte stare, e poi se il Duce non accettava di allearsi con Hitler, itedeschi avrebbero spazzato via pure le Alpi e ci avrebbero inglobato nel loro reich! E poi sta cazzata del delitto Matteotti! E' vero, è stata colpa di fascisti, ma era un gruppo isolato di fanatici! Sarebbe come dire che le brigate rosse che hanno ammazzato Moro erano finanziate dai comunisti dell'allora PCI. Mussolini ha fatto grandi cose per l'Italia ha costruito strade, ospedali, scuole, e aiutato molta povera gente italiana di allora! Ha fatto errori, questo sì... ma ha fatto anche grandi cose! Non infangate il nome di un uomo vittima del periodo in cui è vissuto!

Sei un fake, vero? --nevermindfc(mah...) 18:51, mag 17, 2013 (CEST)
Una cosa buona Mussolini l'ha fatta: è morto. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:55, mag 17, 2013 (CEST)